ragazzi guardate feffapreview che ha il coraggio di installare la CM10.1 su un galaxy next....
che deliriata pazza totale...ahahahhaha grande ti meriti un tanks
Ahahaha č un telefono da battaglia quello XD se si potesse ci metterei la delirium anche la ahaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
01-05-13, 21:31
sondra
La status bar s4....per xxlt4 dove la trovo.grazie...sarei pronta per flash ma....devo uscire fra poco uff....appena arriva tema nlack se riesco faccio flash ormai antony mi ha incuriosito non poco con questo tema...e senza non flasho....ahah....
01-05-13, 21:31
cajenna
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Delirium Black Theme v6 in upload :D
Ciao Sfatt,per passare dal tema V3 al V6 sulla full 320 basta solo wipe cache e dalvik?
Deeenghių
01-05-13, 21:34
ntony17
Quote:
Delirium Black Theme v6 in upload :D
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
01-05-13, 21:34
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Ciao Sfatt,per passare dal tema V3 al V6 sulla full 320 basta solo wipe cache e dalvik?
Deeenghių
yesssssssssssssss
01-05-13, 21:37
Mimmolm
Quote:
No lo puoi installare a parte. Va bene anche quello sul link della xxlsz italia ;)
Č ke mi piacerebbe quello integrato nella tablet perke quello della xxlsz integra quelle 4 applicazioni ke occupano pių ram e consumano pių batteria :( non č possibile averlo come quello della tablet?
Installazione pulita o hai eseguito dei backup di programmi?
01-05-13, 21:41
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Mimmolm
Č ke mi piacerebbe quello integrato nella tablet perke quello della xxlsz integra quelle 4 applicazioni ke occupano pių ram e consumano pių batteria :( non č possibile averlo come quello della tablet?
Quel tipo di floating purtroppo funziona solo su framework tablet a 213 DPI