Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
A me funziona è un po lento ma funziona tutto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rivedrò anche la 240, stamattine ero troppo di fretta e so dove ho sbagliato ;)
-
Ciao il tema black ci mette molto ad installarsi...?
-
Qualcuno ha su l'ultima Phablet? Qualche feed?
Anche di altre rom, approfittatene ora che sono al pc ( che fra poco devo scappare anche io ) :)
-
Quote:
sondra
Ciao il tema black ci mette molto ad installarsi...?
Si ... na vita ;)
-
Quote:
Sfattucci
Rivedrò anche la 240, stamattine ero troppo di fretta e so dove ho sbagliato ;)
Fai con calma ovviamente tanto sono piccolezze è tutto funzionante :D si possono modificare i dpi della tastierina XperiaZ?
-
Quote:
FeffaPreview
Fai con calma ovviamente tanto sono piccolezze è tutto funzionante :D si possono modificare i dpi della tastierina XperiaZ?
Ho provato a decompilarla e cambiare layout ... ma non ci sono riuscito, andava in fc ... ci devo perdere un po di tempo ....
-
Problemino da nulla,appena avvio per eseguire una telefonata il telefono si pianta e posso solo togliere la batteria...cry
-
Quote:
cajenna
Problemino da nulla,appena avvio per eseguire una telefonata il telefono si pianta e posso solo togliere la batteria...cry
dopo aver fleshato il tema v6????? io ancora nn l'ho fleshato perchè sn lontano dal pc...feed???
-
Quote:
Sfattucci
Ho provato a decompilarla e cambiare layout ... ma non ci sono riuscito, andava in fc ... ci devo perdere un po di tempo ....
Pensavo che con qualche app si potesse fare.. Ma era troppo sempliciotta come cosa XD con calma farai tutto perché tu sei Super Sfatt :D
-
1 allegato(i)
Ecco il mio problema
Allegato 59010