Visualizzazione stampabile
-
Sfatt non so se hai letto,pero te lo richiedo di nuovo,sai come mai mi rimane la barra trasparente anche se ho il tema black?Perche può essere quello il problema dell'immagine distorta come lo sfondo della schermata di blocco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
Ragazzi una domanda, anzi 3:
1) Quando uso l'applicazione di facebook, quando voglio vedere un video, e mi da la scelta con quale applicazione aprirlo, non c'è youtube ma solo popup browser internet e firefox beta. Si può fare in modo che appaia anche youtube?
2) E' normale che le news nella schermata di blocco, non me le faccia settare?
3) Ho il kernel stock di philz; da premettere che non intendo fare overclock, va bene quello o mi consigliate altro?
Ho l'ultima delirium lite 320. Grazie mille.
nessuno? Aggiungo che se provo a settare le impostazioni di yahoo finance si blocca e devo riavviare.
Quote:
paspol
ragazzi ho la lite senza script e kernell phillz quando provo ad attivare l' avviso cambio sim si blocca e devo riavviare capita solo a me? grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
steso problema anche a me.
-
sfatt (o chiunque possa rispondermi), ricapitolando:
per il sottoscritto che non usa mod grafiche, flasho la full 320 repack, gli script v3 e sono a posto? Oppure devo fixare qualcosa? Scusa la domanda banale ma non riesco a seguire con continuità il thread, vista anche la velocità e la capacità dei principali "seguaci del delirio" rotfl
-
Quote:
Michaelp90
ed ecco lo sfondo che sto tentando di farmi dire dove scaricarlo:bd:
vedo che ce l'hai anche tu, me lo puoi passare?
-
Quote:
Meda
per il sottoscritto che non usa mod grafiche, flasho la full 320 repack, gli script v3 e sono a posto? Oppure devo fixare qualcosa? Scusa la domanda banale ma non riesco a seguire con continuità il thread, vista anche la velocità e la capacità dei principali "seguaci del delirio" rotfl
Si sei apposto ricorda i wipe, se vedi ce la cartella mod 320 se ci sono fix che ti interessano flashali es airview
-
Visto che non ci credete ecco ho fatto uno screnn. Lettore video funzionante con la tablet repack 2http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/yza5u4uz.jpg
-
Quote:
Meda
Attento da quel che ho capito se usi tethering meglio non mettere gli script perché se non ho capito male non funziona
-
Quote:
marteug
io l' ho provato e va sono sulla tablet repack 2
funziona
ottimo.... grazie ancora...
-
Ragazzi, certo che più Sfattucci sforna le sue creazioni o modifiche e più i post volano. Ci vorrà la serata a leggerli tutti ed ad aggiornarmi per bene. Comunque anche se in ritardo buon 1° maggio a voi tutti ed AUGURI di BUON COMPLEANNO a Sondra. :-[ rotfl
-
Quote:
Meda
Yes :) ............ rom e se vuoi script ( io ti consiglierei anche kernel hell v2 ( 100-1200 smartassv2-sio ) ma dovresti rinunciare al lettore video stock )