Visualizzazione stampabile
-
@sfatt
scusa sfattma dopo aver fleshato il tema v7...devo fleshare l'altra mod per avere le animazioni a ghigliottina??? cioè la numero due QUESTA???ehehe
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
@sfatt
scusa sfattma dopo aver fleshato il tema v7...devo fleshare l'altra mod per avere le animazioni a ghigliottina??? cioè la numero due???ehehe
Si ;) ora come va il tema :D
-
Quote:
ntony17
ahhhhhhhhhh ok pardon...vedi se puoi risp ad andromeda visto che usate la stessa densità di pixel...io sn sulla 320...eheherotfl
edit: feffa ci ha già pensato il mitico sfatt...(ma cm farà??? droghe o altro??? mahhhh...ahahah)
Non lo so ma la voglio pure io domani mi servirebbe :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Si ;) ora come va il tema :D
scarico fra 5 min sto tornando a casa a piedi...non pox guidare ho bevuto pochinorotfl
sfatt ti sto riempiendo di thanks...oggi sei utente del giorno...ahahahahhahhaha hai letto????
-
Quote:
lupo84
Welà...... vi scrivo dalla mia nuovissima tablet..... che dire, gira magnificamente..... ottimo lavoro sfatt.. a dimenticavo, auguri sondra... oggi sono stato tutta la giornata quì:
:D:D
Uniche incongruenze della tablet: la chiamata diretta non funziona e continua a tornare alla home quando si cerca di far riaccrndere il display appena va in standby....
Sfatt ho letto che avevi bisogno di una mano per i temi... dimmi tutto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Se mi dai una mano con le apk di sistema a temarle tutte di nero :D
Io man mano le sto temando tutte ( anche il jobmanager per farti un esempio, la facciamo diventare completamente black ;)
Poi ti passo alcune icone da sostituire ( tipo icona impostazioni ecc ecc )
-
Quote:
ntony17
scarico fra 5 min sto tornando a casa a piedi...non pox guidare ho bevuto pochinorotfl
sfatt ti sto riempiendo di thanks...oggi sei utente del giorno...ahahahahhahhaha hai letto????
AH ecco ora si ho letto rotfl, va bè, figurati se ho il tempo di andarmi pure a vedere ste cose ( ho diecimila finestre aperte sul pc e ho la testa che a breve scoppia :D
-
domanda per Sfatt
ho visto che su wuala hai messo la cartella xposed con enablecallrecording
posso installarle sulla tablet.......prima c' erano problemi
grazie.......
-
Quote:
Sfattucci
Delirium XXLT4 XSlim repackv2 [ Uploading ]
md5: 0D0D5A7D271199ACEF0A01F806152390
Dopo flash ci sono fix da applicare, script compresi o a parte, ecc. ?
-
Quote:
Sfattucci
AH ecco ora si ho letto rotfl, va bè, figurati se ho il tempo di andarmi pure a vedere ste cose ( ho diecimila finestre aperte sul pc e ho la testa che a breve scoppia :D
sto per fleshare il tema v7...ehehehe
-
Quote:
frisco99
Dopo flash ci sono fix da applicare, script compresi o a parte, ecc. ?
airview sulla gallery se la vuoi, e script ...