Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Mercoledi..ritiro due batterie samsung a 15 euri l una.....originali.....
15 euro originali?
ci scommetto un caffè, anzi 2, che sono fake.
Ci sono già passato anche io: comprate 2 batterie "originali" in blister in centro Tim ufficiale e si sono rivelate entrambe fake... non ho parole.
Ora l'ho ordinata sempre originale al mediaworld... speriamo bene...
-
Quote:
Meda
15 euro originali?
ci scommetto un caffè, anzi 2, che sono fake.
Ci sono già passato anche io: comprate 2 batterie "originali" in blister in centro Tim ufficiale e si sono rivelate entrambe fake... non ho parole.
Ora l'ho ordinata sempre originale al mediaworld... speriamo bene...
Quoto:cool:le batterie originali non le danno a basso costo in sammy so furbi;) una batteria sammy la si paga minimo sulle 25 euro se la memoria non m'inganna....ma come sempre fate vobis
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
marteug
scaricato, installato da recovery.......niente sempre uguale
quando schiacci impostazioni si blocca.....
scusatemi altro piccolo problema per collegarlo come archivio di massa......come si fa
adesso si collega solo come multimedia
se vai in impostazioni - altre impostazioni - impostazioni usb.......quando dai collega......si blocca
Intanto prova lo zip 2 ;)
-
@sondra: la batt a 15€ è un fake...me lo ha detto la direttrice del centro regionele di assistenza samsung di catanzaro dove ho comprato la mia batt... le batt incluse d'iva costano esclusivamente 29€... l'unico modo x comprarle originali sn in centro assistenza...io l'ho comprata lì xk al mediaworld erano finite...e sn stati dal mediaworld stesso a mandarmi a questo centro... 29€ più sei mesi di garanzia...(sugli accesori in italia sn 6 mesi soltanto la garanzia) io cn la mia batt come ben sapete da tutti gli screen postati faccio sempre e dico sempre...2 giorni di utilizzo e 5 ore e un quarto più o meni di schermo acceso....fino al 4%:protfl
-
no cambiato niente ancora originale lsz
-
Quote:
Sfattucci
Intanto prova lo zip 2 ;)
Ok tutto a posto adesso funziona
grazie
-
Quote:
civic2012
no cambiato niente ancora originale lsz
cosa avrà voluto dire????mah...lo scopriremo solo vivendooooooo...ahahah scherzo civic xò un si capisce na mazzarotfl
-
Ho provato quella stock deodexed rooted 320dpi ma purtroppo non ho notato differenze, sembra uguale alla lsz apparte i consumi che sembrano leggermente minori
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Stavo parlando con cipo
nel senso che ho installato nuovo firmware e volevo tornare indietro usando backup creato in precedenza
il risultato è che si blocca su skermata samsung questo mi capitava anche con firmware lsz.
cipo allora mi ha chiesto se avevo cambiato kernel la risposta: no originale lsz di sfatt
magari sai darmi una soluzione
-
Quote:
civic2012
Stavo parlando con cipo
nel senso che ho installato nuovo firmware e volevo tornare indietro usando backup creato in precedenza
il risultato è che si blocca su skermata samsung questo mi capitava anche con firmware lsz.
cipo allora mi ha chiesto se avevo cambiato kernel la risposta: no originale lsz di sfatt
magari sai darmi una soluzione
E strana sta cosa...come hai eseguito il backup?
p6200 paranoid 4.1.2 jb