Visualizzazione stampabile
-
Cioè, non ci si fa a starvi dietro! :-[
Posso suggerire di creare un piccolo post in evidenza con le info per le versioni? So che non è dovuto, e vi assicuro che leggo quasi tutto ma proprio è impossibile capire cosa sta succedendo.
Del resto, credo sia anche un piacere per Sfattucci avere più persone che riescono ad apprezzare il suo lavoro o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
domanda per Sfatt
ho visto che su wuala hai messo la cartella xposed con enablecallrecording
posso installarle sulla tablet.......prima c' erano problemi
grazie.......
Provalo, sono le ultime versioni ;)
-
Io sto al secondo deep clean di oggi... sto impazzendo con la phablet che non va... ora sto finendo di scaricare la versione 3 ahahahha non je la posso fa :D
-
Quote:
Crapomena
Posso suggerire di creare un piccolo post in evidenza con le info per le versioni? So che non è dovuto, e vi assicuro che leggo quasi tutto ma proprio è impossibile capire cosa sta succedendo.
Del resto, credo sia anche un piacere per Sfattucci avere più persone che riescono ad apprezzare il suo lavoro o no?
Arriva, arriva anche quello, fisso prima tutte le rom e poi passiamo ai post e info
-
Quote:
Crapomena
si sfatt farà anche quello... un pò di pazienza...stiamo ottimizzando il tutto ancora---- quando finiremo ci sarà tempo x tutto....
-
Quote:
Betternet
Io sto al secondo deep clean di oggi... sto impazzendo con la phablet che non va... ora sto finendo di scaricare la versione 3 ahahahha non je la posso fa :D
La tre va da dio, manca solo la barra completa ( ho confuso i file con quelli della 320 rotfl ), che vi passo a breve mediante fix, il resto funziona tutto!!
-
ntony ed il thanks più veloce di Tapatalk 2 sta sera sul forum androidiani :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Betternet
bravo...pure tu ti spendi x il bene della comunity....eheh
-
Quote:
lupo84
Welà...... vi scrivo dalla mia nuovissima tablet..... che dire, gira magnificamente..... ottimo lavoro sfatt.. a dimenticavo, auguri sondra... oggi sono stato tutta la giornata quì:
:D:D
Uniche incongruenze della tablet: la chiamata diretta non funziona e continua a tornare alla home quando si cerca di far riaccrndere il display appena va in standby....
Sfatt ho letto che avevi bisogno di una mano per i temi... dimmi tutto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Grazie Lupo...beato te ....il mare il sole...qui....pioggia e umiditá....cavolina...io ancora non ho fatto flash...non sono in casa...ringrazio per auguri..tutti...mitici scimmiati del note...:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt ho montato la nuova lite con l'ultimo Philz.
Per adesso ottima, ma non mi funziona l'airview.
C'è qualcosa da flashare, o cos'altro?
Grazie.