Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
ntony ed il thanks più veloce di Tapatalk 2 sta sera sul forum androidiani :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ahahhahah me lo immaggino ... mentre cammina leggendo il Note e non guardando dove va .... rotfl
-
Quote:
Gicc64
Sfatt ho montato la nuova lite con l'ultimo Philz.
Per adesso ottima, ma non mi funziona l'airview.
C'è qualcosa da flashare, o cos'altro?
Grazie.
cartella mod. Airview gallery fix
-
finito flesh il sistema sta applicando le ottimizzazioni...sfatt ora torno in recovery rifaccio wipe cache e dalvilk e flesho l'animazione n2...giusto si<????
-
Quote:
Sfattucci
ahahhahah me lo immaggino ... mentre cammina leggendo il Note e non guardando dove va .... rotfl
se se...prendete in giro...stavo per prendere un palo della luce in pieno x venire dietro a voi:'(
rotfl
-
Quote:
ntony17
se se...prendete in giro...stavo per prendere un palo della luce in pieno x venire dietro a voi:'(
rotfl
ahhahahaha ... non sei il solo rotfl
-
Raga se faccio un deep clean e reinstallo di nuovo la rom per risolvere il problema,devo avere per forza la sd esterna per mettere la rom giusto?perche mi si è rotta qualche giorno fa e non so come fare...
-
Quote:
ntony17
finito flesh il sistema sta applicando le ottimizzazioni...sfatt ora torno in recovery rifaccio wipe cache e dalvilk e flesho l'animazione n2...giusto si<????
senza wipe ;)
-
Quote:
Sfattucci
Se mi dai una mano con le apk di sistema a temarle tutte di nero :D
Io man mano le sto temando tutte ( anche il jobmanager per farti un esempio, la facciamo diventare completamente black ;)
Poi ti passo alcune icone da sostituire ( tipo icona impostazioni ecc ecc )
Ci sto boss però non oggi... sono distrutto e fra un pò crollo... mandami un pm su quali apk vuoi che agisca e domani mi ci tuffo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
ntony17
rotfl
Ahahah succede anche a me ma ora vi seguo dal letto e non ce posto migliore di questo ahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
sfatt allora x la v7 c'è un problema... la status bar nn è nera ma è rimasta grigia...
la scritta dell'operatore è accavalata all'iconcina della bar notifica...
e nn c'è più il tasto x bloccare il cell x mandarlo in standby
http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/yjugy7e9.jpg