Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Sfatt un altro bug?
Anche se nn e male mi piacerotfl...anche avviando una chiamata i tasti sn bianchi:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
si sfatt farà anche quello... un pò di pazienza...stiamo ottimizzando il tutto ancora---- quando finiremo ci sarà tempo x tutto....
MA non mi fraintendete, non è che non ho pazienza è che mi scoccia rompervi per capire, proprio perchè preferisco leggere e fare da solo, così, viste le tante modifiche che stanno avvenendo, non volevo rimanere troppo indietro e perdermi il lavoro che sembra ottimo di Sfattucci.
Comunque grazie ovviamente, spero sia sottinteso.
-
Ho appena flashato il kernel helloworld v2, ma c'è un problema...mi chiede di aggionare i binari di superuser, tappo ok ma mi da errore e root explorer non mi riconosce il note rootato. Come ve lo spiegate?
-
Quote:
Crapomena
MA non mi fraintendete, non è che non ho pazienza è che mi scoccia rompervi per capire, proprio perchè preferisco leggere e fare da solo, così, viste le tante modifiche che stanno avvenendo, non volevo rimanere troppo indietro e perdermi il lavoro che sembra ottimo di Sfattucci.
Comunque grazie ovviamente, spero sia sottinteso.
no figurati...fino a quando non ci sono i post cn le info chiedi liberamente...qui nessuno si rompe a risponderti...figurati ci si aiuta a vicenda;)
-
Quote:
Ringo89
Ho appena flashato il kernel helloworld v2, ma c'è un problema...mi chiede di aggionare i binari di superuser, tappo ok ma mi da errore e root explorer non mi riconosce il note rootato. Come ve lo spiegate?
Dopo il flash, hai fatto wipe cache e davilk?
-
Quote:
ntony17
Sfatt un altro bug?
Anche se nn e male mi piacerotfl...anche avviando una chiamata i tasti sn bianchi:D
Ok anche quello risolvibile con poco ;)
allora non flashare l8
-
Quote:
Sfattucci
Ok anche quello risolvibile con poco ;)
allora non flashare l8
ok boss...ce la faremo??? ma si dai...vorràdire che dopo devo rifleshare la rom previo full format...ahahahahhahaahrotfl
-
Quote:
Sfattucci
Dopo il flash, hai fatto wipe cache e davilk?
Ops...... ero convinto che per i kernel non servisse. Posso andare in recovery e fare i wipe o mi conviene riflashare il kernel?
-
Quote:
Ringo89
Ops...... ero convinto che per i kernel non servisse. Posso andare in recovery e fare i wipe o mi conviene riflashare il kernel?
fai i due wipe...fleshi il kernel e rifai i wipe;)
-
Quote:
ntony17
ok boss...ce la faremo??? ma si dai...vorràdire che dopo devo rifleshare la rom previo full format...ahahahahhahaahrotfl
Vai ora ci siamo ;)