Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Non disperare, ce la v9 ( errore mio, di nuovo mi sono scordato un comando, ma i file erano giusti ;)
sono nelle tue mani...xciò nn mi dispero...sfatt dici dovro formattare tutto e rimettere la rom alla fine??? dopo tutti i flash? solo un consigliorotfl
-
Quote:
ntony17
sono nelle tue mani...xciò nn mi dispero...sfatt dici dovro formattare tutto e rimettere la rom alla fine??? dopo tutti i flash? solo un consigliorotfl
No assolutamente ;) bastano i wipe che fai :)
-
Quote:
Sfattucci
No assolutamente ;) bastano i wipe che fai :)
ok...è in download...dai speriamo benerotfl
-
Quote:
ntony17
ok...è in download...dai speriamo benerotfl
sto incrociando le dita rotfl
-
sfatt sto per fleshare il tema...poi se è tutto a posto riavviio il note in recovery e flesho le animazioni...devo rifare i wipe x le animazioni???
-
Quote:
ntony17
sfatt sto per fleshare il tema...poi se è tutto a posto riavviio il note in recovery e flesho le animazioni...devo rifare i wipe x le animazioni???
no, non serve
-
Quote:
Sfattucci
sto incrociando le dita rotfl
partito col flashrotfl
edit: mamma mia ma cm mai ora ha 71mb??? eheh
-
Quote:
ntony17
partito col flashrotfl
edit: mamma mia ma cm mai ora ha 71mb??? eheh
Ci sono le apk moddate ( il systemUI con i pulsanti e le altre per avere le funzioni complete, temate ;) )
-
Io ho installato la phablet v3 che ora finalmente è andata... unica cosa per ora... telefono - cuffie (invece che "sempre - solo questa volta) e quando fai "telefono" sopra ti dice limite massimo sms superato (o qualcosa del genere) diciamo che quella parte va un po' rivista :D
mentre per il tema black della phablet.. che devo installare? ( se ce n'è uno funzionante :P )
-
Quote:
Betternet
Io ho installato la phablet v3 che ora finalmente è andata... unica cosa per ora... telefono - cuffie (invece che "sempre - solo questa volta) e quando fai "telefono" sopra ti dice limite massimo sms superato (o qualcosa del genere) diciamo che quella parte va un po' rivista :D
mentre per il tema black della phablet.. che devo installare? ( se ce n'è uno funzionante :P )
Per ora ancora nessuno ... spetta che finiamo questo e poi passo a quello della phablet :)