Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ci sono le apk moddate ( il systemUI con i pulsanti e le altre per avere le funzioni complete, temate ;) )
sfatt mannaggia c'è l'icona phone xperia:'(
sennò per altro funziona tutto...:'(
tutto funzionante è solo che l'icona del telefono c'è quella xperia e nn TW....solo x sta cavolata mannaggia:'(
-
Quote:
ntony17
sfatt mannaggia c'è l'icona phone xperia:'(
sennò per altro funziona tutto...:'(
tutto funzionante è solo che l'icona del telefono c'è quella xperia e nn TW....solo x sta cavolata mannaggia:'(
Solo quella?
-
sfatt domanda stupida...
ho la tablet 213 dpi.... ma come mai le icone della touchwiz sono a 320 dpi?? nella ex 240dpi lsz erano piu piccole le icone....
ho provato con xposed ma non viene granché come risultato...
-
Quote:
Sfattucci
Solo quella?
solo quella...invece dell'icona verde c'è quella xperia... le altre icone sn tutte a posto...il blocco dello schermo funziona e la status bar è corretta
-
Quote:
criss988
sfatt domanda stupida...
ho la tablet 213 dpi.... ma come mai le icone della touchwiz sono a 320 dpi?? nella ex 240dpi lsz erano piu piccole le icone....
ho provato con xposed ma non viene granché come risultato...
E' il launcher originale del Note8 :)
-
Quote:
ntony17
solo quella...invece dell'icona verde c'è quella xperia... le altre icone sn tutte a posto...il blocco dello schermo funziona e la status bar è corretta
Ok ho trovato la bastarda di icona!!!! ora ricontrollo un po di cartelle e rimetto in upload ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ok ho trovato la bastarda di icona!!!! ora ricontrollo un po di cartelle e rimetto in upload ;)
ok grazie...nn mi schiodo dalla sedia fino alla fine...eheh
-
quindi è nella phablet che le icone sono realmente a 213 dpi ?
-
ho notato la stessa cosa anche io sulla tablet... anche se usavo nova.. le icone erano enormi...
-
Quote:
Sfattucci
ricordati i comandi negli script...aahahahahahahhaahahrotfl