Io invece ho fatto wipe dalvik e cache installato il kernel helloworld V2 rifatto wipe dalvik e cache e riavviato.. ma superuser non si aggiorna mi da errore :(
Visualizzazione stampabile
Io invece ho fatto wipe dalvik e cache installato il kernel helloworld V2 rifatto wipe dalvik e cache e riavviato.. ma superuser non si aggiorna mi da errore :(
Nella cartella xposed ci sono apk che riguardano il
Multiwindow e gli sms x nn farli diventare mms. Mi chiedo xke ci sono visto che nella barra multiwindow gia ho tutte le app. A che servono e a che servono i zip nella cartella MOD? Bisogna flasharli??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
al terzo wipe e flash.. sembra funzionare :D
ora macano solo i vari fix :P
YUppi finalmente sono riuscito a moddare il dialer per come lo volevo io! ^_^ Hihihihhi ho usato il metodo vrtheme (con apkmanager mi andava in FC) :D Sono contento! Di seguito gli screenshots:
Spoiler:
Salve, Sfatt una osservazione ho la Lite 320 repack con xperia z v3 e mi sono accorto di due cose:
1) sul tastierino telefonico il numero 1 è di dimensioni più grandi degli altri numeri. E' normale?
2) nelle app del drawer non riesco a vedere l'xposer istaller. Solo quando ho istallato (non so se ho fatto bene) xposer multiwindows nelpreload e istallato mi ha fato vedere xposer istaller
poi avendo istallato e abilitato con xposer istaller quelle scaricate come vedo se fungono?
Grazie
edit: ho trovato xposer istaller è nel menù sviluppatore!!!!!! Mi manca solo la rispsota per il numero 1 del testierino grz
Bn giorno a tutti i deliriati:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2