Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
Stavo parlando con cipo
nel senso che ho installato nuovo firmware e volevo tornare indietro usando backup creato in precedenza
il risultato è che si blocca su skermata samsung questo mi capitava anche con firmware lsz.
cipo allora mi ha chiesto se avevo cambiato kernel la risposta: no originale lsz di sfatt
magari sai darmi una soluzione
Succedeva anche a me passando dalla paranoid alla lsz, devi fare un full format con il kernel philz poi fai ripartire il restore...
Attenzionr che alcuni kernel come speedmod hanno dei bug nel backup e quindi compromette il funzionamento della rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
civic2012
Stavo parlando con cipo
nel senso che ho installato nuovo firmware e volevo tornare indietro usando backup creato in precedenza
il risultato è che si blocca su skermata samsung questo mi capitava anche con firmware lsz.
cipo allora mi ha chiesto se avevo cambiato kernel la risposta: no originale lsz di sfatt
hai toccato la cartella della extsd dove ti crea il backup?
hai attivato il backup anche della partizione preload prima di fare il backup?
i motivi possono essere tanti...
-
Quote:
civic2012
Stavo parlando con cipo
Hai controllato che il preload fosse incluso nel backup? (la prima volta lo devi abilitare sul 4.89 se non sbaglio)
-
riavvio in recovery vado su backup and restore poi tappo su backup altro non faccio.
no cartella creata in extsd non la tocco anzi mai toccata
hai attivato il backup anche della partizione preload prima di fare il backup? a questa domanda non saprei come procedere
azz seguo procedura e non funziona mi girano
-
non so come attivare preload forse e li che sbaglio
-
Sta LT4 mi sembra un po più fluida , per il momento ho notato solo questo.
Ma devo dire che appena installata la rom mettendo in standby mi è capitato un SOD, a rom pulita appena flashata.... ma..
Ho avuto anche un FC che mi ha resettato il tel.
Secondo me c'e' ancora qualcosina da sistemare....
Mi piacerebbe avere le icone del del sistema a grabdezza almeno della 240, sarebbe perfetta!
Grande Sfat.
-
-
io sono su stock deodexed... va una spada
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
civic2012
non so come attivare preload forse e li che sbaglio
Devi andare su setting..nella cwm...li trovi le varie cose ....ora di preciso non ricordo i passi... dovrei spegnere il cell..ma lo sto usando..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
fammi capire tutti i backup che ho fatto vanno a ramengo. giusto?