Visualizzazione stampabile
-
@andromeda la barra a metà schermo è normale.. È proprio così come sui tablet 7" per gli sfondi animati aspettiamo sfatt...
Io però sulla phablet non mi trovo.. Anche se va bene... Spero in dei "fix" per i miei problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
vista cosi pero' fa schifo rotfl
meglio adattarla...
-
Ragazzi buondì...
Ma è normale la NON sincronizzazione di FB con il calendario e con la galleria?? Sono sulla LOTE LT4 a 320.
Sulla ltz c'erano. Sfatt le hai tolte??
Le apk della cartella xpesed sn gia tutte inserite nella lt4?
A che servono i file nella cartella MOD (cyanoeccecc, systemuieccecc)??
Si devono flashare??
Grazie
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti :)
Sfatt anche la camera ha qualcosa di sballato, inoltre non capisco perché il telefono decide la mia immagine di loock io ne avevo impostata un'altra ma compare questa, che è la stessa che compariva quando lo sbloccavo..
-
ciao misterhide per installare il tema BlackDialerSmoke devo sempre fare i due wipe
-
raga ma è normale che nella tablet 213 non si riescano ad impostare i toggle?
-
Ho installato la tablet. Non funziona il multiwindows. Tenendo premuto il tasto Back non si attiva come invece dovrebbe. Ho installato xposed installer ed il modulo per il Call rec funziona
A voi funziona il multiwindows su tablet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
Ho installato la tablet. Non funziona il multiwindows. Tenendo premuto il tasto Back non si attiva come invece dovrebbe. Ho installato xposed installer ed il modulo per il Call rec funziona
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se non sbaglio sulla tablet ce il floating al posto del multiwindows..
-
Salve ragazzi oggi vado al lavoro..mi resta qualche minuto per salutarvi....ho letto qualche post e vedo che ci sono problemini...io direi a sfatt.....non farti prendere da noi deliranti...sistema una cosa la volta con calma e quando hai finito la posti...
Senza correre per noi perché cosí ti stressiamo e non lavori in pace...giá che fai tanto per noi....sei bravissimo ma ti stressiamo tutti....io non posso mettere la lite ora....mi serve tel anche al lavoro....quando avrai tutto pronto la metto...per ora sto quì con calma ad aspettare...e tu rilassati...prenditi un po di tempo per te..sei mitico....tutte queste versioni e rispondi a tutti....che dire sei un ottima persona e ottimo chef..bacio
-
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se non sbaglio sulla tablet ce il floating al posto del multiwindows..
Cioè?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App