Si tutto bene...son appena rientrato in Sardegna...:)...ero su dai miei figli...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Visualizzazione stampabile
ciao mister per tornare indietro come faccio?
rispondi !!!
ho scaricato black dialer smoke di misterhide ,per rimettere quello originale sai come si fà?
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire a cosa servono le mod System UI+recentapp...e quale delle due conviene usare?
Grazie.
ragazzi a me il telefono ogni tanto si blocca e quando si riavvi rimane bloccato nella scritta samsung. è normale? lo faceva sia con le stock che con questa rom. con la delirium lite xxlsz non l'aveva mai fatto
Beats audio presente su xda, consiste in un pacchetto da flashare in recovery e un'app da scaricare sul play store. Il pacchetto zip è compatibile con le rom preload? L'app da scaricare a cosa serve, la descrizione sullo store non mi sembra lo spieghi. :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, io ho un problema con la Lite moddata Xperia.
Continua a dirmi che il binario Supersu è obsoleto, ma è impossibile aggiornarlo.
Ho provato a installarne uno nuova dal Play ma poi non riesco a disinstallare il vecchio da Root Explorer (dice che il telefono sembra non essere rootato, cosa che ovviamente, non è)
Sapete se posso installarlo da recovery o c'è un fix a questo problema?
Grazie mille.