Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
nessuno? Aggiungo che se provo a settare le impostazioni di yahoo finance si blocca e devo riavviare.
steso problema anche a me.
ripropongo per la terza volta, sperando in una risposta. Grazie sempre...
-
Ragazzi buongiorno allora me lo dite come va sta tablet repackv2 x chi la monta...
@lupo mi dici qualcosina?
Il tema black da flash e quello ke si trova nella cartella insieme la rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabbio90
ragazzi a me il telefono ogni tanto si blocca e quando si riavvi rimane bloccato nella scritta samsung. è normale? lo faceva sia con le stock che con questa rom. con la delirium lite xxlsz non l'aveva mai fatto
A me lo ha fatto sulla tablet, tablet repack2 e sulla 240 lite. Adesso sono sulla felice xxlsz fin quando non si risolve. Io dico che è il nuovo kernel. Ma forse eh! Dovrei sperimentare......
-
lo chiedo a tutti ho scaricato black dialer smoke di misterhide ,per rimettere quello originale sai come si fà?
-
Quote:
totillo
Ragazzi buongiorno allora me lo dite come va sta tablet repackv2 x chi la monta...
@lupo mi dici qualcosina?
Il tema black da flash e quello ke si trova nella cartella insieme la rom?
c'e' un thread nuovo x le tab e phab ;)
-
Quote:
civic2012
lo chiedo a tutti ho scaricato black dialer smoke di misterhide ,per rimettere quello originale sai come si fà?
Personalmente estrarrei l'apk dalla rom da cui hai fatto il flash, e lo metterei in preload, uno è sicuramente secphone.apk.
-
Quote:
Fdm76
Personalmente estrarrei l'apk dalla rom da cui hai fatto il flash, e lo metterei in preload, uno è sicuramente secphone.apk e poi modificherei le autorizzazioni. Oppure prendi lo stesso file e lo posizionerei nello zip che sfattucci preparò per i flash in autonomia...
-
-
il primosuggerimento posso provarci il secondo suggerimento non saprei da dove partire!!!!
-
Quote:
civic2012
il primosuggerimento posso provarci il secondo suggerimento non saprei da dove partire!!!!
Col primo metodo ci riesci. Posiziona secphone.apk nella cartella radice, cambia le autorizzazioni e poi mettilo il preload\symlink\app e sovrascrivi quello che già c'è. Mi raccomando, cambia prima le autorizzazioni in radice e poi lo posizioni rischi il bootloop.