Visualizzazione stampabile
-
sto provando a cimentarmi con xposed.
scaricato e lo lancio mi dice installato
poi riapro xposed mi dice di reinstallarlo dove trovo install update per avviare i moduli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ciao mister per tornare indietro come faccio?
rispondi !!!
Estrai dalla rom stock SecPhone e SecContacts dal preload e li copi nel note sovrascrivendo i vecchi e settando le autorizzazioni con rw-r-r con root explorer eo simili.
-
Quote:
civic2012
sto provando a cimentarmi con xposed.
scaricato e lo lancio mi dice installato
poi riapro xposed mi dice di reinstallarlo dove trovo install update per avviare i moduli?
Allego screen
http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/a2ugu3uv.jpg
Anto
-
@myrianto
che tema hai sù????
-
a me non si apre questa schermata
installo mi dice avvenuta con successo poi non trovo nessuna icona a parte apk
-
mi scollego un attimo ci sentiamo tra qualche minuto
grazie mille
-
niente manco in questo 3d vi sto dietro. mi sono persa di nuov almeno 100 pg!
sono ancora sulla xlz, aspettano le repack... arrivate le repack, oggi apprendo che danno problemi di bootloop o comunque di blocchi sulla scritta samasung? vale per tutte? io vorrei installare o la phablet/tabelt o la lite 320... quale delle 3 è stabile. davvero mi scuso se faccio queste domande non non riesco proprio a starvi dietro! :( speravo di mettermi in pari, ma niente!
-
Quote:
fabbio90
grazie mille. quindi ne soffre anche la delirium del bootloop? posso installare gli script 3 sulla xxlsz?
Se usi tethering non mettere script...perché poi non va..se vuoi consiglio lasciala liscia va velocissima ugualmente ed é stabile ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
Che io sappia il note non la legge. Prova ad inserirla e vai a vedere quanto legge. Magari se te la legge tutta la prendo anche io, cmq sapevo che è compatibile fino a 32 gb
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Potrebbe vederla formattandola dal device ma leggevo che c'e' la perdita di molti files (tutti ritrovabili nellacartella lost.dir) io ci andrei cauto! :D
-
Quote:
ntony17
@myrianto
che tema hai sù????
Ho il dark_myrianto_misterhide :D
Anto