Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ahahah scusa e che ieri sn stato a fleshare cn sfatt fino alle 2 di notte quasi... Eheh sn deliriati...
Allora dovrebbe essere la n1... Cmq ci vorrebbe un elenco x i vari effetti:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Basterebbe un file di testo in txt in ogni cartella, riunendo così mod per mod, descrivendone la funzione, cosa fa etc etc...
I vari temi cosa temano etc...
Sarebbe utile, se installi qualcosa in ubuntu, esempio, sai sempre cosa installi e quali sono i file interessati.
-
Quote:
ntony17
Ahahah scusa e che ieri sn stato a fleshare cn sfatt fino alle 2 di notte quasi... Eheh sn deliriati...
Allora dovrebbe essere la n1... Cmq ci vorrebbe un elenco x i vari effetti:D
Si ho letto il capitolo di ieri sera :D Si servirebbe proprio l'elenco!
-
Quote:
Fdm76
Basterebbe un file di testo in txt in ogni cartella, riunendo così mod per mod, descrivendone la funzione, cosa fa etc etc...
I vari temi cosa temano etc...
Sarebbe utile, se installi qualcosa in ubuntu, esempio, sai sempre cosa installi e quali sono i file interessati.
Lo chiesi anke io tempo fa... Ma effettivamente SFATT nn puo fare anche questo. Dovrebbe farlo qualcun altro che pero ne caposca almeno qualcosa...
Ragazzi mi confermate che sulla Lite320LT4 Sfatt ha disattivato la sincronizzazione con FB della galleria e del calendario??
-
Quote:
misterhide
raga' questa lsz...mi stupisce ogni giorno di più ....e probabile che se il note lo lasciate riposare qualche giorno...magari stupirà anche voi...la LT4... può aspettare....intanto stanno iniziando a rilasciare gli aggiornamenti alla 4.2.2....chissà che tra un po' non tocchi al nostro gioiello..alcuni avranno il 4.3...in attesa del 5.0
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
misterhide
Non ho seguito molto il 3d da ieri sera in poi... non so se avete notato che crime_of_heart ha rilasciato la nuova versione di hello world oggi...
-
Quote:
cipo.
raga' questa lsz...mi stupisce ogni giorno di più ....e probabile che se il note lo lasciate riposare qualche giorno...magari stupirà anche voi...la LT4... può aspettare....intanto stanno iniziando a rilasciare gli aggiornamenti alla 4.2.2....chissà che tra un po' non tocchi al nostro gioiello..alcuni avranno il 4.3...in attesa del 5.0
LSZ lite...delirante..;)
Xk nn hai provato la LT4...:D(la germania l'ha rilasciata prprio x risolvere i bug della lsz che sammy aveva lasciato) nn credo che la germania aggiornasse così tanto x fare...
:D
Lo sai che io ero innamorato della mia LSZ... Ma ora qst LT4 cm me la sn aggiustata e tutto... Nn la tolgo più... Il prox flesh quando uscirà la 4.2.2...eheh
-
installato memoria da 64gb viene viste tutta.
Fighissimo!!!!!
-
Il nuovo kernel hello va stupendamente, provatelo ;)
-
Quote:
Zamboss
Il nuovo kernel hello va stupendamente, provatelo ;)
ci daresti il link?
-
Quote:
ntony17
Xk nn hai provato la LT4...:D(la germania l'ha rilasciata prprio x risolvere i bug della lsz che sammy aveva lasciato) nn credo che la germania aggiornasse così tanto x fare...
:D
Lo sai che io ero innamorato della mia LSZ... Ma ora qst LT4 cm me la sn aggiustata e tutto... Nn la tolgo più... Il prox flesh quando uscirà la 4.2.2...eheh
Ummmhh....ne sei convinto...io no:p...non so di quale bug..tu parli...io sin'ora non ne vedo nessuno...assolutamente perfetta...più passano i giorni meno consuma...son ritornato quasi alle sei ore di schermo...con una velocità del sistema....impressionante ...quasi mi anticipa le mosse...non sto scherzando ntony....:cool::D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak