Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me ieri dopo che ho formattato x rimettere la lt4 xk avevo combinato un guaio... Eheh nn mi si aggiorna più il play... Mi si era aggiornata al 4.0 cn la nuova home... E ora nn si aggiorna più rimane alla 3.10:confused:
Idee?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ragazzi a me ieri dopo che ho formattato x rimettere la lt4 xk avevo combinato un guaio... Eheh nn mi si aggiorna più il play... Mi si era aggiornata al 4.0 cn la nuova home... E ora nn si aggiorna più rimane alla 3.10:confused:
Idee?
Ntony se ti piacciono le black app dai un'occhiata a qui... C'è anche il nuovo play store
http://m.b-boytm.webnode.com/themed-apps/
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
MESSIA111
Ma se poi cu sarà la nuova versione del play? Cioè se google aggiornerà di nuovo il play? Ritornerà stock?
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti :)
Sfatt anche la camera ha qualcosa di sballato, inoltre non capisco perché il telefono decide la mia immagine di loock io ne avevo impostata un'altra ma compare questa, che è la stessa che compariva quando lo sbloccavo..
Sfatt mi riquoto per te :D:D
-
non ci crederai ma non ho icone
prova a darmi le tue apk
altra cosa ho tappato su appsettings mi da errore di installazione e in qualche modo sono riuscito ad aprire xposedinstall ho cliccato su install update e mi ha detto di riavviare
icone però non la trovo
e incredibile
-
Quote:
civic2012
non ci crederai ma non ho icone
prova a darmi le tue apk
altra cosa ho tappato su appsettings mi da errore di installazione e in qualche modo sono riuscito ad aprire xposedinstall ho cliccato su install update e mi ha detto di riavviare
icone però non la trovo
e incredibile
Scompatta lo zip e installa gli apk che ti interessano
https://www.box.com/s/w5n1b1q8jnif45eh00eh
Anto
-
Quote:
ntony17
Ma se poi cu sarà la nuova versione del play? Cioè se google aggiornerà di nuovo il play? Ritornerà stock?
No, non lo aggiorna da solo.... Ma dovrai tu riscaricare l'app nuova dal sito (che viene sempre aggiornato).... Per installare il play store devi rimuovere la vecchia(Phone sky) dal preload/system e sostituirlo con la nuova e riavviare.
Nel sito ci sono sia black che trasparenti app.... e in più con i testi di vario colore.
Te li consiglio sono una figata
-
ooooooooooo!!!!!!!
l'icona ora la trovo ho cliccato su install/update e sto riavviando
adesso vado sui moduli
-
Quote:
MESSIA111
No, non lo aggiorna da solo.... Ma dovrai tu riscaricare l'app nuova dal sito (che viene sempre aggiornato).... Per installare il play store devi rimuovere la vecchia(Phone sky) dal preload/system e sostituirlo con la nuova e riavviare.
Nel sito ci sono sia black che trasparenti app.... e in più con i testi di vario colore.
Te li consiglio sono una figata
Ah ok... Quindi senza fleshare.. Ma solo cancellare la vecchia e mettere la nuova i preload settare permessi e riavviare... :D
Ok... Pensavo le black app fossero solo x CM... Infatti amavo le CM x questo:D
-
Quote:
civic2012
a me non si apre questa schermata
installo mi dice avvenuta con successo poi non trovo nessuna icona a parte apk
se hai il tema xperia lo trovi in menù sviluppatore. Io ho quello e l'icona non è tra le applicazioni istallate.