Visualizzazione stampabile
-
La mod xperia integra gia xposed framework app density tweakbox ed enalbe camera on lock screen come moduli. Modalitá notte, dpi setting ( si puo portare la rom a 240 213 320 dpi e modulo cpuspy e setcpu tutto integrato nelle impostazioni) la mod v2 320 é multidpi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
.
Quoto...oltretutto non serve avere quelle frequenze...le puoi usare giocando...poi e da vedere se non causa problemi al note...io con questi OC...starei ben attento..;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
S3 ha la stessa gpu a 440mhz e c'è chi lo usa a più di 500...
Nemmeno 1600mhz non sono dannosi e non consumano nemmeno tanto più di 1400 ma se viene solo usata nei giochi allora meglio un OC alla gpu che viene usata maggiormente.
Io essendo giovane lo uso parecchio anche a giocare e devo dire che adesso è molto meglio ;)
-
Quote:
Zamboss
S3 ha la stessa gpu a 440mhz e c'è chi lo usa a più di 500...
Nemmeno 1600mhz non sono dannosi e non consumano nemmeno tanto più di 1400 ma se viene solo usata nei giochi allora meglio un OC alla gpu che viene usata maggiormente.
Io essendo giovane lo uso parecchio anche a giocare e devo dire che adesso è molto meglio ;)
Anche io sn giovane ho 23 anni... Ma uso la PS3 con GT5 e volante logitech gt force x giocare... Ho provato a giocare sul note ma nn mi piace... Avevo anche comprato NFS a 4.99€ ma è rimasto li avrò fatto max 2 partite... Eheh... X me è gia tanto quello che fa uno smartphone...
Poi cmq io parli di giochi ad alto livello xk cmq gioco a razzle fruit ninjia e worms 2 ecc ecc:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Ah ok... Quindi senza fleshare.. Ma solo cancellare la vecchia e mettere la nuova i preload settare permessi e riavviare... :D
Ok... Pensavo le black app fossero solo x CM... Infatti amavo le CM x questo:D
Proprio così :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
ti ringrazio moltissimo!!!!
erano le versioni errate che ho scaricato in wuala...
nessun problema il nostro cuoco non può esserci ovunque
-
Quote:
MESSIA111
Proprio così :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Fatto messia... Grazie x il link del sito;):D
-
Quote:
ntony17
Anche io sn giovane ho 23 anni... Ma uso la PS3 con GT5 e volante logitech gt force x giocare... Ho provato a giocare sul note ma nn mi piace... Avevo anche comprato NFS a 4.99€ ma è rimasto li avrò fatto max 2 partite... Eheh... X me è gia tanto quello che fa uno smartphone...
Poi cmq io parli di giochi ad alto livello xk cmq gioco a razzle fruit ninjia e worms 2 ecc ecc:D:D:D
Facciamo a gara? 14 anni e una piastrella che per me è sempre offline, col wifi sempre attivo e spesso (se non leggo il forum) sono con la cpu e la gpu spesso al massimo, la batteria? ma non è un pc? :P io vado solo di N4S, ShadowGun (1 e DeadZone), N.O.V.A. 2 e 3, MC 3 e 4... di giochi non-così-seri ho Minecraft PE Demo (Vomitevole), Ski Safari e Ruzzle... Delle 200 app che ho sul Note, in pratica metà è roba da smanettoni, l'altra metà sono giochi...
Riguardo ad un toggle per OC (da 1000 max a 1400 max) veloce non c'è nulla da fare?
-
ragazzi sd da 64 Gb funziona che è una favola.
chi voleva gli screenshot
-
Quote:
civic2012
ragazzi sd da 64 Gb funziona che è una favola.
chi voleva gli screenshot
Perché.. dubitavi di quello che ti avevo detto..ahahahahah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
ntony17
Anche io uso xbox per giocare, ma solo quando sono a casa ;)
Il problema è che quando gioco con forza e gta dopo un pò mi stufo e invece con il note ho mille giochini dai più stupidi fino ai super giochi.
Poi spesso uso fb e leggo sui forum :D