Visualizzazione stampabile
-
Wow Che bello niente bug videogallery con HelloWorld :D E' molto piu' reattivo con questo che con Philz devo ammetterlo! ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Wow Che bello niente bug videogallery con HelloWorld :D E' molto piu' reattivo con questo che con Philz devo ammetterlo! ^_^
Manco solo io alla conversione... hahahaha... instanto sto completando il mio WallPapers Pack Delirium... grazie mille al nostro megagalattico grafico (fooloptional di nickname e di fatto) per il logo!!!
EDIT: complimenti a Sfatt, che continua a essere tra gli utenti del giorno e della settimana! Voglio anche un utente del mese prima o poi... :D
Auguri anche ai miei 111 thanks assegnati... Devo darne di meno... Sono troppo buono (e rompip***e) hahahaha
-
Quote:
Andromeda1968
Mi metto subito a lavoro ;)
Sono appena arrivato a casa ... purtroppo oggi non sono potuto essere presente più del solito ( stanotte ho fatto molto tardi rotfl )
Mi fa piacere che ntony abbia sistemato il tema, c'è qualcuno che l'ha reimpacchettato integralmente che lo passo su wuala?
-
Quote:
Sfattucci
Sono appena arrivato a casa ... purtroppo oggi non sono potuto essere presente più del solito ( stanotte ho fatto molto tardi rotfl )
Mi fa piacere che ntony abbia sistemato il tema, c'è qualcuno che l'ha reimpacchettato integralmente che lo passo su wuala?
Nooooo...ancora..ahahahah...nuovo giro...nuova corsa...allora te le cerchi le rogne....sfatt...non e possibile...ahahahahah
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
misterhide
chi mi passa il link dell'ultimo Hello?
-
Quote:
Sfattucci
Ciao sfatt!!! Qual'e' l'animazione stock delle 4 touchwizeffekt?
Delirium Theme Black V3.1
Black Theme 3 - Black Dialer - Transizione Ghigliottina
Delirium Theme Black 3.1 Smoke.zip
Black Theme 3 - Black Dialer Smoke - Transizione Ghigliottina
http://www.wuala.com/misterhide/Kern...l_v1.2.28.zip/
c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.2.28.zip
-
Quote:
cipo.
Nooooo...ancora..ahahahah...nuovo giro...nuova corsa...allora te le cerchi le rogne....sfatt...non e possibile...ahahahahah
LSZ lite...delirante..;)
hahahahahahahahahaha è una droga ( stanotte ho scaricato un miliardo di rom e temi ( S3,Note10.1, Xperiaz, HTC ) ora ho un bel po di lavoro, ne faccio una marea e tutti in vrtheme :D
-
Quote:
misterhide
Basta che ti salvi la cartella anim dal framework della delirium ;)
o lo zip return to stock ;)
Touchwiz_Revert_to_Stock.zip
-
Quote:
Sfattucci
Basta che ti salvi la cartella anim dal framework della delirium ;)
o lo zip return to stock ;)
Touchwiz_Revert_to_Stock.zip
L'ho fatto ma sovrascrivendo gli xml risultano di piu di quelli stock ed ho lasciato perdere. Non volevo incasinare il tutto. Ma se dici che va bene provo. :)
http://www.wuala.com/misterhide/Kern...l_v1.2.28.zip/
c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.2.28
EDIT: Mettendo il philz.cfg mi sono evitato la rottura del superuser! :D
-
Quote:
misterhide
L'ho fatto ma sovrascrivendo gli xml risultano di piu di quelli stock ed ho lasciato perdere. Non volevo incasinare il tutto. Ma se dici che va bene provo. :)
c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.2.28.zip - Wuala
c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.2.28
EDIT: Mettendo il philz.cfg mi sono evitato la rottura del superuser! :D
Vai tranquillo ;)