Domandone...
Se volessi installare la nuova Lite LT4(quando sarà pronta)... tutte le mod, temi, ecc della LSZ non andrebbero più bene?
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
Visualizzazione stampabile
Domandone...
Se volessi installare la nuova Lite LT4(quando sarà pronta)... tutte le mod, temi, ecc della LSZ non andrebbero più bene?
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
Se i file che vanno a cambiare non sono cambiati dalla lsz alla lt4, allora vanno bene, ma se un file è stato modificato con xml o altro che serve alla rom e viene sostituito, bhe, 2+2=4... comunque puo darsi che vadano bene comunque, ma penso che systemui.apk e framework.jar e cose di sistemissimo siano da rifare, almeno un copia incolla delle immagini...
Ragazzi..... Ma cosa e' la "Tablet"?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt il tasto screenshot si potrebbe inserire nella navbar della tua tab XXLT4? se potrebbe fa?:cool:
Che so sostituendo il tasto indietro per esempio. .:o
Inviato dal mio GT-N7100
ok.
Adesso funziona
ri...ri...a......
Ho tradotto 20 script in tutto della kitchen :( :sly: ... se qualcuno volesse aiutarmi mi invii un pm :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Appena finito di impostare la nuova tablet 213dpi...(che fatica):D:D
Do feed fra un paio di cicli di carica... le prime impressioni sono comunque buone, che dire con un cuoco come il nostro....:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
ragazzi di certo ognuno può rimanere sulla base che vuole...xò più siamo meglio è...anche io mi trovo benissimo cn la lite v2 lsz...ma se nessuno flesha la lt4 rimarrà acerba...aiutiamo sfattucci a creare le mitiche delirium...quando la lite lt4 o qualsiasi altra lt4 sarà al meglio allora ce ne aspettiamo buoni buoni la 4.2.2...tanto se qualcosa non va c'è sempre il nandroid...
cmq stasera carico la vecchia batt e mi flesho la tablet...così do un pò di feed anche io...;)
giustamnte sono opinioni mie personali...poi ognuno è libero come una farfalla a primavera...ahahahahahahahah