Visualizzazione stampabile
-
Come vado nel menu sviluppatore? Sn con 320 xperia mod... E nn trovo xposed installer nel menu.
SFATT io sn con kernel standard... Qulleo che consente l'overclock ha il bug del lettore video. Quale consigli tu?? E poi come si aggiornano binari? Nn c'é nessun how to??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Come vado nel menu sviluppatore? Sn con 320 xperia mod... E nn trovo xposed installer nel menu.
SFATT io sn con kernel standard... Qulleo che consente l'overclock ha il bug del lettore video. Quale consigli tu?? E poi come si aggiornano binari? Nn c'é nessun how to??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Con la nuova versione di Hello World il lettore video funziona :D
per evitare casini prima di flasharlo dai un okkiata qua:
Come disattivare l'aggiornamento SUperUser
E' specifico per la Philz Touch Recovery che monta anche Helloword Kernel
EDIT: Non so se l'avete notato, ma adesso abbiamo anche l'hot reboot funzionanate! :D (HelloWorld)
-
3 allegato(i)
WALLPAPERS PACK DELIRIUM
-- WALLPAPERS --
-- DESCRIZIONE --
fooloptional -- per i loghi ufficiali delirium
sfattucci -- per la mitica serie di rom: Delirium
gli utenti del tread -- per i loro giagantonormici aiuti e il supporto dato a tutti!
-
I binari si aggiornano aprendo superuser, te lo chiede lui e devi cliccare su inslatt. finisce e sei apposto, se aprendo non te lo chiede vuol dire che sei apposto
Io ora sono su kernel Hellv2 e usando la mod Xperia ( quindi lettore video sony ) non ho nessun problema, funziona tutto, sia crtoff ( compreso nella mod ) che l'hot reboot.
MOD XPERIA Z
Tutto quello che c'è da sapere sul menù impostazioni e le sue implementazioni.
Uno installata su di una 320, potete passare a 240, 213 o custom DPI con estrema facilità.
Una rom, illimitati DPI.
Qui gli screen del menù Impostazioni per capire cosa vi state perdendo rotfl
-
Quote:
misterhide
Con la nuova versione di Hello World il lettore video funziona :D
per evitare casini prima di flasharlo dai un okkiata qua:
Come disattivare l'aggiornamento SUperUser
E' specifico per la Philz Touch Recovery che monta anche Helloword Kernel
EDIT: Non so se l'avete notato, ma adesso abbiamo anche l'hot reboot funzionanate! :DDDDD
Ma il nuovo kernel che hai postato é overclock??
Dopo averlo installato con i vari wipe prima e dopo...."voltage control" mi da max 1400 mhz:confused:
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
BigD
Consiglio lo sfondo basso, dato che nella lockscreen l'orologio non si puo spostare e il widget meteo originale sta meglio sopra che sotto nella home.
-
Quote:
MESSIA111
Dopo averlo installato con i vari wipe prima e dopo...."voltage control" mi da max 1400 mhz:confused:
Si col nuovo hanno tolto i 100 e 1600 ( riportato ai valori stock ) ... ma pare di aver capito che hanno overcloccato la gpu, confermate?
Io intanto rimango col 2 unofficial, che mi ci trovo da dio rotfl
-
Quote:
MESSIA111
Per niente ...non serve avere quelle frequenze e superiore al precedente..più fluidità...velocità...ahahaah più di cosi non si può pretendere..e il massimo ottenibile.;)
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
Sfattucci
Si col nuovo hanno tolto i 100 e 1600 ( riportato ai valori stock ) ... ma pare di aver capito che hanno overcloccato la gpu, confermate?
Io intanto rimango col 2 unofficial, che mi ci trovo da dio rotfl
Questo e superiore..sfatt....garantito...e approved...:thumbup:
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
cipo.
Questo e superiore..sfatt....garantito...e approved...:thumbup:
LSZ lite...delirante..;)
ok lo provo sulla Phablet che monterò a breve ;)