Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
ok lo provo sulla Phablet che monterò a breve ;)
ragazzi qualche domanda da niubbo.
1- che diff. tra le full e le lite?
2- che significa 240 e 320 dpi? il note è a 320 di base, giusto? a che serve una rom a risoluzione inferiore?
3- gli script v6 sono già dentro la ROM?
Grazie
-
Ma il tema black 3.1 e il definitivo? Ieri sera sono rimasto al v7 xd
-
Seraaaa... qusti giorni super lavoro (consegne e scadenze) vi seguo in penombra.. Sfatt. complimenti per lo stralavoro fatto.... anche se preferisco lo stile stock riconosco un buon lavoro.. complimenti anche al mitico supporto [BigD/Misterhide/Ntony/Cipo/Sondra/Zamboss/ecc...]
Premesso questo passo alla domanda stupida che mi sta togliendo il sonno :banghead:
Da quando ho sú la Lite LT4 ipostando il widget preferiti sulla schermata non mi da piu i mie vecchi preferiti (salvati con l'account Gmail) ma solo i predefiniti.. anche spulciando le impostazioni del browser non ho trovato soluzione. . Consigli? :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
lo smartass2 con il sio..100-1200....io sinceramente trovo che con il pegasusq -sio...sia piu' performante e con un minor consumo..lo deduco dal battery drain...poi vedi tu,,,magari provali tutti e due...mister;)
Su XDA consigliano pegasusq - noop, tu che dici?
-
Quote:
frisco99
Su XDA consigliano pegasusq - noop, tu che dici?
perfetto ... quello che sto usando ora con 200/1400 :)
-
Quote:
franzfume
ragazzi qualche domanda da niubbo.
1- che diff. tra le full e le lite?
2- che significa 240 e 320 dpi? il note è a 320 di base, giusto? a che serve una rom a risoluzione inferiore?
3- gli script v6 sono già dentro la ROM?
Grazie
Le differenze stanno nei DPI 240 lo vedi più piccolo..e una snellimento delle app di sistema con un carico inferiore sulla memoria tradotto in un consumo inferiore e una velocità superiore del sistema...no gli script si caricano a parte
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
fooloptional
Seraaaa... qusti giorni super lavoro (consegne e scadenze) vi seguo in penombra.. Sfatt. complimenti per lo stralavoro fatto.... anche se preferisco lo stile stock riconosco un buon lavoro.. complimenti anche al mitico supporto [BigD/Misterhide/Ntony/Cipo/Sondra/Zamboss/ecc...]
Premesso questo passo alla domanda stupida che mi sta togliendo il sonno :banghead:
Da quando ho sú la Lite LT4 ipostando il widget preferiti sulla schermata non mi da piu i mie vecchi preferiti (salvati con l'account Gmail) ma solo i predefiniti.. anche spulciando le impostazioni del browser non ho trovato soluzione. . Consigli? :confused:
prova a cancellare dati e cache da gestione applicazioni al widget con arresto forzato e vedi che succede rimettendolo.
ovvio prima di effettuare l'operazione rimuovi il widget ;)
-
Quote:
fooloptional
A me salva i preferiti li salva sull' account samsung che all'inizio ti fa ripristinare, infatti questa volta non ho voluto ripristinare e i preferiti non ci sono più, come la cronologia...
Se hai chrome invece e installi chrometophone dovrebbe sincronizzare i preferiti che hai sul pc e quelli sul telefono e quindi dovresti vederli.
In alternativa installa chrome :D
-
Quote:
Sfattucci
perfetto ... quello che sto usando ora con 200/1400 :)
ma il nuovo è 2.28?
-
Quote:
criss988
ma il nuovo è 2.28?
Esatto ;)
Ti confermo che viaggia benissimo e consuma poco :thumbup: