Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Le differenze stanno nei DPI 240 lo vedi più piccolo..e una snellimento delle app di sistema con un carico inferiore sulla memoria tradotto in un consumo inferiore e una velocità superiore del sistema...no gli script si caricano a parte
LSZ lite...delirante..;)
grazie mille. ma anche nelle lite la gestione della S-Pen e relative app è comunque compresa?
-
Quote:
Zamboss
A me salva i preferiti li salva sull' account samsung che all'inizio ti fa ripristinare, infatti questa volta non ho voluto ripristinare e i preferiti non ci sono più, come la cronologia...
Se hai chrome invece e installi chrometophone dovrebbe sincronizzare i preferiti che hai sul pc e quelli sul telefono e quindi dovresti vederli.
In alternativa installa chrome :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rotfl che idiota, io uso chrome, per questo ce li ho rotfl sorry :)
che fuso ....
-
Quote:
franzfume
grazie mille. ma anche nelle lite la gestione della S-Pen e relative app è comunque compresa?
Certo ..... sono rimossi solo software bloatware e app inutili. rimangono invariate tutte le features JB ;)
-
E' quasi pronto il tema completo della Sense5 ;)
-
Quote:
fooloptional
Seraaaa... qusti giorni super lavoro (consegne e scadenze) vi seguo in penombra.. Sfatt. complimenti per lo stralavoro fatto.... anche se preferisco lo stile stock riconosco un buon lavoro.. complimenti anche al mitico supporto [BigD/Misterhide/Ntony/Cipo/Sondra/Zamboss/ecc...]
Premesso questo passo alla domanda stupida che mi sta togliendo il sonno :banghead:
Da quando ho sú la Lite LT4 ipostando il widget preferiti sulla schermata non mi da piu i mie vecchi preferiti (salvati con l'account Gmail) ma solo i predefiniti.. anche spulciando le impostazioni del browser non ho trovato soluzione. . Consigli? :confused:
Nelle sincro nn ce l'impostazione sincronizza internet... Sarà qualche apk mancante... Ci avevo fatto caso anche io che nn avevo piu i miei preferiti salvati sul m account :D
-
Ciao a tutti,
Io uso la Lite e volevo chiedervi 2 cose:
-Come faccio a far funzionare i wallpaper live?
-Si può usare la patch della LSZ per avere lo sfondo "scorrevole"?
Ciao e grazie.
Ps Ieri ho provato per la prima volta in vita mia ad usare la funzione della fotocamera:
Scatto Condiviso
Ma il telefono si impalla quando attiva il "Wi-Fi Direct"...
-
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti,
Io uso la Lite e volevo chiedervi 2 cose:
-Come faccio a far funzionare i wallpaper live?
-Si può usare la patch della LSZ per avere lo sfondo "scorrevole"?
Ciao e grazie.
Ps Ieri ho provato per la prima volta in vita mia ad usare la funzione della fotocamera:
Scatto Condiviso
Ora creo il pacchetto intero da flashare ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ora creo il pacchetto intero da flashare ;)
Grazie mille, sei un mito...
-
Ragazzi... Sia zamboss o cipo o chiunque abbia conoscenze e un po di tempi... Xk nn aprite un thread x parlare dei kernel OC e anche generici x la Delirium con tutte le informazioni per quanto riguarda governus e altro... Così li spieghiamo anche a chi nn capisce di kernel OC... E in più evitiamo di incasinare sto thread deliriante?
-
Quote:
ITAIce
Hai fleshto gli script v3?