Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Hai fleshto gli script v3?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No... Lo scarico e provo...
Grazie anche a te...
-
Live Wallpaper pack in upload cartella mod ;)
-
Quote:
ntony17
Ragazzi... Sia zamboss o cipo o chiunque abbia conoscenze e un po di tempi... Xk nn aprite un thread x parlare dei kernel OC e anche generici x la Delirium con tutte le informazioni per quanto riguarda governus e altro... Così li spieghiamo anche a chi nn capisce di kernel OC... E in più evitiamo di incasinare sto thread deliriante?
Non sarebbe una brutta idea, è utile parlarne anche qua perché i kernel cambiano di rom in rom quindi scambiarsi opinioni può essere da aiuto...
Che ne dite di creare un thread dove raccogliamo tutti i kernel per jellybean?
-
Quote:
Sfattucci
Live Wallpaper pack in upload cartella mod ;)
Grazie ancora...
-
Quote:
Zamboss
Non sarebbe una brutta idea, è utile parlarne anche qua perché i kernel cambiano di rom in rom quindi scambiarsi opinioni può essere da aiuto...
Che ne dite di creare un thread dove raccogliamo tutti i kernel per jellybean?
Che sarebbe utile a tutti ;)
-
Quote:
Sfattucci
La faccio volentieri allora ;)
Domani pomeriggio lo creo e metto anche una descrizione di tutto, oramai controllo sempre questi kernel :thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Spero di beccarti online sfatt. Ho chiesto piuvolte se esiste la possibilita di creare un toggle per la barra che faccia scalare la cpu da 1000 a 1400 e viceversa... per velocizzare e semplificare il processo di oc...
-
Aggiornato post prima pagina ed eliminate le 213DPI, c'è il tread apposito ora :)
-
Quote:
BigD
Spero di beccarti online sfatt. Ho chiesto piuvolte se esiste la possibilita di creare un toggle per la barra che faccia scalare la cpu da 1000 a 1400 e viceversa... per velocizzare e semplificare il processo di oc...
Non credo, come non esiste più la possibilità del 2g/3g ... da semplici switch ... non c'è verso ( almeno per le mie conoscenze "vergini" su Android, ci sbatto la testa da un annetto quasi ) di arrivare alla cpu "direttamente" ;)
-
Quote:
Zamboss
La faccio volentieri allora ;)
Domani pomeriggio lo creo e metto anche una descrizione di tutto, oramai controllo sempre questi kernel :thumbup:
Non c'è fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve, poi finito il primo post .... il tread farà il resto :)