Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Hai fleshto gli script v3?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@ntony17, tu lo hai installato lo script? Devo fare wipe?
Una cosa che ho già chiesto ma non ho avuto risposta: quando si usa l'app di facebook e voglio vedere un video, nell'elenco delle app da eseguire per riprodurlo, non mi appare youtube (installato a parte avendo la lite). C'è modo di farla apparire? Grazie.
-
Quote:
giu79
Una cosa che ho già chiesto ma non ho avuto risposta: quando si usa l'app di facebook e voglio vedere un video, nell'elenco delle app da eseguire per riprodurlo, non mi appare youtube (installato a parte avendo la lite). C'è modo di farla apparire? Grazie.
Guarda per Facebook nn so risp io nn lo uso e tanto meno non ci sn neanche registrato... Mi portava via troppo tempo... Già basta e avanza androidiani... Ahahahahaha :D:D
X i wipe io li avevo fleshati all'inizio... Cmq si devi fare i wipe prima del flesh dei wipe... ;)
-
Quote:
ntony17
Guarda per Facebook nn so risp io nn lo uso e tanto meno non ci sn neanche registrato... Mi portava via troppo tempo... Già basta e avanza androidiani... Ahahahahaha :D:D
X i wipe io li avevo fleshati all'inizio... Cmq si devi fare i wipe prima del flesh dei wipe... ;)
Rimettilo..cosi ti distrai un po'... ahahahah...anche il note ringrazia...:cool::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
misterhide
Con la nuova versione di Hello World il lettore video funziona :D
per evitare casini prima di flasharlo dai un okkiata qua:
Come disattivare l'aggiornamento SUperUser
E' specifico per la Philz Touch Recovery che monta anche Helloword Kernel
EDIT: Non so se l'avete notato, ma adesso abbiamo anche l'hot reboot funzionanate! :D (HelloWorld)
Ha rimosso la frequenza 100?
O è un mio problema
Anto
-
Quote:
myrianto
O è un mio problema
Anto
Sia la 100 che la 1600....ma confermo che va da dio . :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
myrianto
O è un mio problema
Anto
Si le frequenze con il nuovo sono 200-1400.comunque superiore all'altro ...anto;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
myrianto
O è un mio problema
Anto
Si e anche l oc... tutto nel changelog
-
Quote:
giu79
Se il video non è su youtube ma direttamente su facebook non puoi usare youtube...
-
Quote:
ntony17
ma tu lo hai installato lo script o l'hai lasciata liscia la lite?
-
Ciao ragazzi,leggo ora del nuovo kernel di helloworld...pure questo da problemi con l'aggiornamento del superuser?