Qui c'è la manona di bigG......
Anto
Visualizzazione stampabile
Flashato il nuovo kernel di helloworld,tutto Ok,il superuser si è aggiornato automaticamente dal playstore senza intoppi e il lettore video funziona egregiamente.
Ho lasciato le impostazioni di default in quanto mi sembrano le migliori per un utilizzo quotidiano.
@fooloptional e per tutti coloro che vogliono sincronizzare i preferiti di gmail nel browser....
nella mia cartella mod: https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=i4Hf4p5gF8kp
scaricate ChromeBookmarksSyncAdapter
cancellate la cache del browser
inserite in preload l'apk e settate i permessi...
riaviiate
Andate in impostazioni account google... Tappate su sincronizza internet... Li dove avete tt le altre scelte... Di sinc gmail ecc ecc
aiutiamo un po sfatt...ehehehe
Senza nulla togliere al lavoro che è stato fatto per il tema ufficiale Black Delirium, vorrei postarvi questo tema che sicuramente avrà notato chi bazzica su XDA.
Il tema si chiama Arya e la sto provando sulla 320 di Sfattucci.
Il tema ,a detta dell'autore, è compatibile con tutte le rom, senza specificare i dpi. Previo nandroid backup d'obbligo
Questo è il link su XDA: [Universal theme for all roms] ARYA THEME for JB 4.1.2 base deodex roms - xda-developers
Questo è il collegamento diretto per scaricare il tema: Dev-Host - Arya_Theme.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Alcune immagini di questo tema:
Allegato 59265 Allegato 59266 Allegato 59267 Allegato 59268 Allegato 59269
In attesa della Sense 5...:D(Unico cell che può sostituire il mio note,un giorno!;D)
Ti stimo... Mamma quanto ti stimo fratello:D:D:D
Sfatt ma ti rendi conto che con il tuo delirio ci hai conteggiati tutti... Che spirito che ce in qst thread... E il bello e che chi arriva nn lo lascia più... Eheh
:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2