Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Flashato il nuovo kernel di helloworld,tutto Ok,il superuser si è aggiornato automaticamente dal playstore senza intoppi e il lettore video funziona egregiamente.
Ho lasciato le impostazioni di default in quanto mi sembrano le migliori per un utilizzo quotidiano.
puoi provare per piacere ad aprire la fotocamera ed impostare scatto condiviso e vedere se si blocca? Grazie.
-
L'ho installato senza problemi o sbavature. Bello l'effetto sul dialer, qnd clicchi i numeri, viene evidenziato di bianco, sfumando man man sul nero, ritornando sul colore del tasto. Cmq per il Dialer, io sono per quello stock Samsung temato di nero, come ho postato ieri qui...
Grande Sfattucci!!!
-
Quote:
Fdm76
L'ho installato senza problemi o sbavature. Bello l'effetto sul dialer, qnd clicchi i numeri, viene evidenziato di bianco, sfumando man man sul nero, ritornando sul colore del tasto. Cmq per il Dialer, io sono per quello stock Samsung temato di nero, come ho postato ieri qui...
Grande Sfattucci!!!
Hai provato l'accoppiata che abbiamo fatto cn misterhide? Tema black official delirium con black dialer misterhide? Gurda che è stupendoo... Provalo nn costa niente:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
perfetto ... quello che sto usando ora con 200/1400 :)
Che applicazione usate per settare i vari parametri?
Gtrazie.
-
Quote:
HI-NRG
Gtrazie.
https://play.google.com/store/apps/d...g.overclocking
Sfatt usa questa;)
-
Quote:
HI-NRG
Gtrazie.
Voltage control....gratis ;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
ntony17
Anche io, ma da vero nubbio non riesco a capire dove si settano le voci pegasusq - noop oppure pegasusq - sio
-
Quote:
ntony17
Hai provato l'accoppiata che abbiamo fatto cn misterhide? Tema black official delirium con black dialer misterhide? Gurda che è stupendoo... Provalo nn costa niente:D:D:D
Come delirante è d'obbligo averlo sul Note...
però devo dire che sono attratto per il tema stock Alliance Rom!
Alla luce del sole, il tema total black ne rende difficoltoso l'uso... magari sarà la mia miopia\astigmatismo...
Bel tema anche questo creato da tutti voi... complimenti
-
Quote:
Fdm76
Come delirante è d'obbligo averlo sul Note...
però devo dire che sono attratto per il tema stock Alliance Rom!
Alla luce del sole, il tema total black ne rende difficoltoso l'uso... magari sarà la mia miopia\astigmatismo...
Bel tema anche questo creato da tutti voi... complimenti
Beh sull'uso nn credo xk essendo scuro cn i testi bianchi anche all'aperto sotto la luce diretta del sole da il meglio di se... Si vede anche se imposti la luminosità nn al max:D
Poi certo i gusti variano senz'altro.. Il tema alliance ha il suo fascino essendo completamente ispirato al puro spirito android:D:D:D
-
Ragazzi, da quando ho installato il tema quando vado ad installare app e' capitato un po di volte che il tasto "installa" non funziona.
Non vorrei ci fosse un bug nel framework o magari non e' adatto per la lsz. Parlo delle app che si isntallano non dal market.