Visualizzazione stampabile
-
ma il tema black official va solo sulla 320 (ho visto che sta tra i temi della 320) lo posso montare su lsz 240?
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Ragazzi, da quando ho installato il tema quando vado ad installare app e' capitato un po di volte che il tasto "installa" non funziona.
Non vorrei ci fosse un bug nel framework o magari non e' adatto per la lsz. Parlo delle app che si isntallano non dal market.
Aspetta che mi installo il mio photoeditor... Quello adattato alla risoluzione del note e ti dico.. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi...arrivo dal lavoro...e mazza quante pagine che avete scritto...non riesco a seguirvi...il tema black???é stato sistemato....io ho la lite xxlt4 a 320 su sd scaricata ieri...mi serve solo tema black e da quel che ho letto un nuovo kernel...ma ha cwm tipo philz?..scusate le domande ma seguirvi é quasi impossibile..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
misterhide
Ragazzi, da quando ho installato il tema quando vado ad installare app e' capitato un po di volte che il tasto "installa" non funziona.
Non vorrei ci fosse un bug nel framework o magari non e' adatto per la lsz. Parlo delle app che si isntallano non dal market.
Testato... Funziona alla grande... Io sn su lt4...ma nn credo possa essere x quello... Xk il tema è in vrtheme quindi compatibile cn tutte... Xk modifica solo png... Ma questo lo sai molto meglio di me... Cmq sulla mia funge alla grande mister:confused:
-
Quote:
sondra
Ciao ragazzi...arrivo dal lavoro...e mazza quante pagine che avete scritto...non riesco a seguirvi...il tema black???é stato sistemato....io ho la lite xxlt4 a 320 su sd scaricata ieri...mi serve solo tema black e da quel che ho letto un nuovo kernel...ma ha cwm tipo philz?..scusate le domande ma seguirvi é quasi impossibile..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:D:D:D:D:D:D
Abbiamo unito le forze (i due calabresi (io e misterhide) e sfatt...
Ti linka il tema misterhide che lo ha rimpachettato... Va alla grande... Un bel tema... E poi misterhide ha creato un dialer fantastico:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Abbiamo unito le forze (i due calabresi (io e misterhide) e sfatt...
Ti linka il tema misterhide che lo ha rimpachettato... Va alla grande... Un bel tema... E poi misterhide ha creato un dialer fantastico:D:D:D:D
E del nuovo kernel cosa mi dite??
-
Quote:
sondra
E del nuovo kernel cosa mi dite??
Io sn col mio buon vecchio philz... Cipo dice che HW va bene... Cajenna ha fleshato pure... Vediamo cs dice pure il volpone cajenna:D:D:D
-
Insomma per capirci consigliatemi oltre la nuova lite xxlt4 a 320...cosa metto????e che kernel mi consigli antiny...grazie almeno sabato se riesco metto tutto...mazza...cime scrivete.....siete peggio di uno tsunami....buonanotte a tutti bello comunque tornare dal lavoro mettersi anletto dopo una doccia e.....usare il supernote con tepatalk....bravi ragazzi....siete mitici tutti notte....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:D:D:D:D:D
-
Ho raga notte a tutti:D
Per bramby semplice bramby risolvere... Tutte le recovery philz all'interno hanno aroma file manager...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/8ege5ete.jpg
Funziona cm un normale file manager per spostare file ecc...
Da recovery andavi in aroma file manager... Prendevi i file che ti interessavano li copiavi su ext sd e poi formattavi e rifleshavi:D
Edit:che combina tapatalk? Ho scritto su un thread ed è usvito qua.... Mah:confused:
-
Quote:
ntony17
Testato... Funziona alla grande... Io sn su lt4...ma nn credo possa essere x quello... Xk il tema è in vrtheme quindi compatibile cn tutte... Xk modifica solo png... Ma questo lo sai molto meglio di me... Cmq sulla mia funge alla grande mister:confused:
Ci sono pure gli xml delle animazioni modificati ...che non sia uno di loro, cmq non lo fa sempre lo fa random...