Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, dopo deep clean ho flashato lt4 lite con script v3 e monto SD da 64 gb classe 10
negli ultimi due giorni ho provato i temi delirium con tutte le animazioni e ora sono con Ntony-Misterhide black animazione 1, ho fatto sempre i due wipe
adesso ho provato di nuovo a flashare il kernel helloword ma mi rimuove la SD e devo tornare al Philz
c'è un modo per superare il problema??? e comunque helloword mi crea problemi con superuser che non si aggiorna più, come risolvo? solo con il file di Misterhide in cwm o serve altro?
altro problema è il consumo elevato di media, ho creato lo script di Misterhide ma non riesco a congelare android.process...... perchè non lo trovo
come risolvo?
complimenti Sfatt ma hai avuto il note così veloce, neppure con la lite Lsz
grazie a chi mi aiuta
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasca
ciao a tutti, dopo deep clean ho flashato lt4 lite con script v3 e monto SD da 64 gb classe 10
negli ultimi due giorni ho provato i temi delirium con tutte le animazioni e ora sono con Ntony-Misterhide black animazione 1, ho fatto sempre i due wipe
adesso ho provato di nuovo a flashare il kernel helloword ma mi rimuove la SD e devo tornare al Philz
c'è un modo per superare il problema??? e comunque helloword mi crea problemi con superuser che non si aggiorna più, come risolvo? solo con il file di Misterhide in cwm o serve altro?
altro problema è il consumo elevato di media, ho creato lo script di Misterhide ma non riesco a congelare android.process...... perchè non lo trovo
come risolvo?
complimenti Sfatt ma hai avuto il note così veloce, neppure con la lite Lsz
grazie a chi mi aiuta
Che Halloworld rimuova la Sd mi giunge nuova. Ma la rimuove, in quale occasione? In standy?
Personalmente prenderei il Supersu di ChainsDD e lo piazzerei in radice\preload\symlink\system\app al posto di quello preinstallato di ClockworkMod. Poi flasherei la rom. Tenterei in questa direzione. Il SuperSu lo preleverei dal kernel Philz con solid o root explorer.
E' un tentativo da provare. Se qualcosa andasse storto... Al massimo ti trovi il note piallato... :D
Per la Sd, proverei se accade stessa cosa con una sd da 32 Gb. Poiché i 32 Gb sono quelli ufficialmente letti dal note.
In bocca al lupo e non mandarmi a farmi benedire se qualcosa andasse storto ! ;)
Altrimenti procedura con adb per il unroot...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
buongiorno, al riavvio dopo flash di hw legge la SD e quando ha finito scrive che è rimossa e non la fa più vedere.
Legge le schede formattate non in exfat, ho provato con una da 16, non ho da 32
Per vedere di nuovo la SD da 64 devo flashare Philz da scheda interna e al riavvio funziona, così è stato anche con le due precedenti versioni di hw.
Ho il note da un anno e ho rootato subito con la procedura corretta per gb senza mai problemi con nessun kernel, da quando ho la SD da 64 solo Philz la legge, adesso non mi va di ripartire da zero terrò quindi lo terrò.
Per il consumo elevato di media cosa faccio che non ricordo?
Buona giornata a tutti
-
buon giorno a tutti razza di deliriati che nn siete altro.....muahhhhhhhrotfl
ce la faremo a guarire dal delirio?????
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
-
Quote:
misterhide
Ragazzi, da quando ho installato il tema quando vado ad installare app e' capitato un po di volte che il tasto "installa" non funziona.
Non vorrei ci fosse un bug nel framework o magari non e' adatto per la lsz. Parlo delle app che si isntallano non dal market.
Per caso hai attiva la night mode? O qualche altra app tipo screen filter che ti abbassa la luminosità sotto il livello standard?
Io ho trovato questo bug atomico... Infatti quando uso uno di questi due il tasto installa non va:eek:
-
Ciao Feffa,
come ti trovi con la 240 + xperia? è quella che mi tenta di più per passare alla LT4 dalla LSZ...noti differenze tra queste 2 release? certo che se ci fosse anche la XSLIM + Xperia... :)
-
Quote:
heatledger
Per caso hai attiva la night mode? O qualche altra app tipo screen filter che ti abbassa la luminosità sotto il livello standard?
Io ho trovato questo bug atomico... Infatti quando uso uno di questi due il tasto installa non va:eek:
Che lo faccia con screen filter e normale..lo devi disabitare momentaneamente fai l'insatallazione e lo riavvi....;):D
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
ntony17
Te e molto difficile... ormai ti ha preso il cervello..ahahahah...e come che al beone ho al fumatore gli tolgano il vino ho il fumo...vanno in bestia...
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
Morriss
Ciao Feffa,
come ti trovi con la 240 + xperia? è quella che mi tenta di più per passare alla LT4 dalla LSZ...noti differenze tra queste 2 release? certo che se ci fosse anche la XSLIM + Xperia... :)
Morris..vai sull'altro 3d...cammina...ahahahah
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
ntony17
Ma sta lite lt4 e dopata? Cavolo nn riesco a scaricare la batt... Sono cn sincro att... Luminosità al massimo... Ho guatdato con hubi in streaming the big bang teaory(la mia serie TV preferita)
Che devo fare più sn anvora al 35% eheh
Che accoppiata rom+kernel usi? Più altre eventuali mod hai? Pare impossibile veramente