Visualizzazione stampabile
-
Pomeriggio aggiornamento del tema ... riorganizzato e amalgamato tutte le tonalità per renderlo unificato, nuovi toggle e altri piccoli particolari ) :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Pomeriggio aggiornamento del tema ... riorganizzato e amalgamato tutte le tonalità per renderlo unificato, nuovi toggle e altri piccoli particolari ) :)
giorno, ti riferisci al tema xperia per 240 dpi che non c'è più nella cartella? E' stato ritirato da, mercato per revisione?
-
per sd da 64GB ho rimesso philz
quello che mi lascia perplesso e che questa mattina con hello v2 veniva vista la 64Gb
misteri
-
Quote:
civic2012
quello che mi lascia perplesso e che questa mattina con hello v2 veniva vista la 64Gb
misteri
a me mai con nessuno dei 3 hello, sempre e solo Philz anche dopo deep clean, non so forse è questione di hardware del note o forse la scheda non gli piace, è una sandisk
-
@sfattucci, misterhide o chiunque mi possa/voglia aiutare
come posso limitare o eliminare android.media.process - media che ha quasi la stessa percentuale di schermo nel consumo di batteria
ho già creato lo script Killmedia e congelato con Tytanium backup com.sec.android.provider.downlouds che ho letto è compreso in quello sopra
-
Allora com'è questo nuovo kernel? Impressioni?
-
Quote:
sasca
@sfattucci, misterhide o chiunque mi possa/voglia aiutare
come posso limitare o eliminare android.media.process - media che ha quasi la stessa percentuale di schermo nel consumo di batteria
ho già creato lo script Killmedia e congelato con Tytanium backup com.sec.android.provider.downlouds che ho letto è compreso in quello sopra
ringrazia misterhide...la guida è sua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3694422
-
Quote:
mikempower
Allora com'è questo nuovo kernel? Impressioni?
Io avevo provato le vecchie versioni (overclock) .... ma non mi convicevano e preferivo il philz.
Ma quest'ultima versione mi ha fatto cambiare idea.... Veramente ottimo. Te lo consiglio
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
ntony17
ho ringraziato e avevo già creato lo script, ma il consumo elevato rimane e non so cosa altro fare
in tytanium backup non trovo allshare service per poterla congelare, dov'è?
-
Quote:
civic2012
misteri
Molto probabile sia rimasto dal vecchio kernel...Civic...eheheh hai avuto quella fortuna..poi vanificata dal flash di quel kernel....vuol dire che era destino..:rolleyes::eek::D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak