Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
Per caso hai attiva la night mode? O qualche altra app tipo screen filter che ti abbassa la luminosità sotto il livello standard?
Io ho trovato questo bug atomico... Infatti quando uso uno di questi due il tasto installa non va:eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
siiiiiiiiiiiiiii Screen Filter!!! Sto bast...do!!!! :D Grazie :)
-
Quote:
sasca
@sfattucci, misterhide o chiunque mi possa/voglia aiutare
come posso limitare o eliminare android.media.process - media che ha quasi la stessa percentuale di schermo nel consumo di batteria
ho già creato lo script Killmedia e congelato con Tytanium backup com.sec.android.provider.downlouds che ho letto è compreso in quello sopra
cCiao :D Se leggevi fino in fondo la guida ....
Update 22/4/2013:
Se sfortunatamente non avrete risultati positivi potete provare a fare una cosa molto piu' semplice e forse per alcuni piu' efficace. Tramite un app tipo LINK2SD o TITANIUM BACKUP bisogna congelare il servizio/ apk "ALLSHARE SERVICE" cosi' se ne stara' buona buona ed in caso dovesse servire basta SCONGELARLA per farla funzionare regolarmente. Testato e funzionante al momento in stand by raggiungo oltre 90-95% di deep sleep.
Inoltre l'app Greenify funziona alla grande congela le app che scelgo quando lo schermo e' spento e le riattiva quando lo si riaccende. Utile per le app che non necessitano di aggiornamento a schermo spento.
Accoppiando l'uso di queste 2 cose arrivo a deep sleep oltre il 95% in stand by :D
altra cosa..... C'e' una guida per nona vere problemi con SUPERUSER aggiornando Philz eo Helloworld... ma a quanto pare vi piace uscire pazzi hahahahhahaha!
cmq e qui: Disattivare Aggiornamento SuperUser da Philz & HelloWorld Kernel (26/4/2013)
-
Quote:
misterhide
siiiiiiiiiiiiiii Screen Filter!!! Sto bast...do!!!! :D Grazie :)
si e normale...screen filter ha quel difetto...se attivato non ti lascia neanche aggiornare...devi prima disabilitarlo scaricare ...e poi riattivi.
-
Quote:
cipo.
si e normale...screen filter ha quel difetto...se attivato non ti lascia neanche aggiornare...devi prima disabilitarlo scaricare ...e poi riattivi.
e' normale ... per chi lo sa che fa st'effetto! :D Cmq grazie per l'info ero pronto a creare gli zip da flashare per modificare il note ! :) Mi sono evitato un ulteriore flash! ^_^
-
Quote:
misterhide
e' normale ... per chi lo sa che fa st'effetto! :D Cmq grazie per l'info ero pronto a creare gli zip da flashare per modificare il note ! :) Mi sono evitato un ulteriore flash! ^_^
ahahahahah...io lo scoperto a mie spese..tempo fa...:p:cool:
-
Inizio ora a creare il thread per raccogliere i kernel :p
-
Quote:
Zamboss
Inizio ora a creare il thread per raccogliere i kernel :p
Bella mossa....kernelmanzamboss...ci vuole..;):D:D:thumbup:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo.
ahahahahah...io lo scoperto a mie spese..tempo fa...:p:cool:
Tutte le esperienze personali se condivise portano ad una saggezza collettiva!
MisterHide.
ahahahahah! -_^
-
Quote:
misterhide
Tutte le esperienze personali se condivise portano ad una saggezza collettiva!
MisterHide.
ahahahahah! -_^
Certo.... i forum esistono per questo...;):cool:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Scusate l'assenza, ma sto creando una Delirium xxlt4
Integrato le funzioni del setting della mod xperia ( location based wifi, sony xloudness, sony bravia engine 2, night mode, dpi changer, android firewall, Boost my Xperia, cpu setting, cpu stats, xposed installer, app dpi setting, xposed tweakbox tutti integrati nel menu impostazioni ), tema dark 4.0, kernel helloworld 1.2.28 ... il resto come da changelog ... prenderà il posto della attuale lite ... cosa ne pensate ?
Io la sto provando ora e va da dio anche senza script ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2