Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Scusate l'assenza, ma sto creando una Delirium xxlt4
Integrato le funzioni del setting della mod xperia ( location based wifi, sony xloudness, sony bravia engine 2, night mode, dpi changer, android firewall, Boost my Xperia, cpu setting, cpu stats, xposed installer, app dpi setting, xposed tweakbox tutti integrati nel menu impostazioni ), tema dark 4.0, kernel helloworld 1.2.28 ... il resto come da changelog ... prenderà il posto della attuale lite ... cosa ne pensate ?
Io la sto provando ora e va da dio anche senza script ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eheheheh cosa ci sembra.....:rolleyes:....sei tu il boss....male che vada qualcuno la flashera' ....vero ntony ....ahahahahah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
1 allegato(i)
Quote:
misterhide
cCiao :D Se leggevi fino in fondo la guida ....
Update 22/4/2013:
Se sfortunatamente non avrete risultati positivi potete provare a fare una cosa molto piu' semplice e forse per alcuni piu' efficace. Tramite un app tipo
LINK2SD o TITANIUM BACKUP bisogna congelare il servizio/ apk "
ALLSHARE SERVICE" cosi' se ne stara' buona buona ed in caso dovesse servire basta SCONGELARLA per farla funzionare regolarmente. Testato e funzionante al momento in stand by raggiungo oltre 90-95% di deep sleep.
Inoltre l'app
Greenify funziona alla grande congela le app che scelgo quando lo schermo e' spento e le riattiva quando lo si riaccende. Utile per le app che non necessitano di aggiornamento a schermo spento.
Accoppiando l'uso di queste 2 cose arrivo a deep sleep oltre il 95% in stand by :D
altra cosa..... C'e' una guida per nona vere problemi con SUPERUSER aggiornando Philz eo Helloworld... ma a quanto pare vi piace uscire pazzi hahahahhahaha!
cmq e qui:
Disattivare Aggiornamento SuperUser da Philz & HelloWorld Kernel (26/4/2013)
ciao, leggo sempre le guide fino in fondo e così le tue che sono molto precise, ottimo lavoro
nel caso concreto non riesco a trovare allshare service in tytanium backup perchè non c'è, o meglio compare con la riga sopra tra i programmi disinstallati da tempo come nella foto Allegato 59327
e non me lo fa congelare
adesso ho scaricato greenify e link2sd ma non c'è neppure li
se seleziono il + di greenify dopo aver clikkato su media dalla schermata batteria mi dice che le applicazioni di sistema non le fa ibernare,
quindi non capisco come congelare un servizio /apk che non trovo, ma vedo solo dalla schermata batteria alla voce media con percentuale 25% o maggiore
ha un altro nome???? forse android.media.process che mostra di sfuggita nella schermata batteria e che non trovo neppure con questo nome????
magari tu riesci a capire come fare o a dirmi cosa e dove cercare
per l'aggiornamento superuser ho scaricato il file dalla tua guida e l'ho messo in cwm come hai scritto, ma in quel caso il problema me lo ha creato il kernel heel che al mio note non piace perchè non legge la sd da 64 con formattazione exfat, o meglio la rimuove e rinuncio a modificare il philz perchè il note mi serve con questa SD
grazie
-
Quote:
cipo.
Bella mossa....kernelmanzamboss...ci vuole..;):D:D:thumbup:
Pronto ora ;)
-
Quote:
Sfattucci
Integrato le funzioni del setting della mod xperia ( location based wifi, sony xloudness, sony bravia engine 2, night mode, dpi changer, android firewall, Boost my Xperia, cpu setting, cpu stats, xposed installer, app dpi setting, xposed tweakbox tutti integrati nel menu impostazioni ), tema dark 4.0, kernel helloworld 1.2.28 ... il resto come da changelog ... prenderà il posto della attuale lite ... cosa ne pensate ?
ciao, la aspetto con impazienza, la crei solo 320 od anche 240?
-
Quote:
Sfattucci
Perchè non crei un pacchetto ota e separi poi le mod per chi vuole flasharle singolarmente??
EDIT: concordo con quello sotto di me, a maggior ragione del mio post rotfl
-
Quote:
Sfattucci
basta che mi fai togliere il tema dark! :) mi intristisco col nero! :)
-
Quote:
cipo.
Eheheheh cosa ci sembra.....:rolleyes:....sei tu il boss....male che vada qualcuno la flashera' ....vero ntony ....ahahahahah
eheheheh.................come?????rotfl
-
anche la mia è una sandisk
non saprei
-
Quote:
ntony17
eheheheh.................come?????rotfl
Ahahahahah...eccolo....ahahahahahah...e arrivato flashman...:thumbup:http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/enybuzy4.jpg
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
Sfattucci
Grazi grazie grazie, non vedo l'ora:D:D:D