Visualizzazione stampabile
-
A me il meteo va....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Nella tablet non va il meteo in blocco schermo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me va.... (domanda stupida) l'hai attivato nelle impostazioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Vi informo che la mod di misterhide per le preview nel lettore video funziona alla grande anche sulla tablet lt4...:D:thumbup:
-
Quote:
lupo84
Vi informo che la mod di misterhide per le preview nel lettore video funziona alla grande anche sulla tablet lt4...:D:thumbup:
Allora lupo cs ne pensi della tablet? Io devo far ricaricare la vecchia batt per fleshare... Ma è al 2% uffa... Ci vuole tanto che si carichi... Spero di poter fare tutto xk sn giorni pieni di lavoro... (x fortuna cmq) :D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
lupo84
Delirium Arman Theme Tablet aggiunto ( a breve altri 8 temi ) per la Tablet :)
Ho scaricato tutti i temi per Note 10.1 da qui e li sto adattando tutti alla nostra Tablet :)
Intanto godetevi questo, aggiunto anche lo zip per ripristinare systemUI e framework ;)
Allegato 57585
-
Quote:
ntony17
Allora lupo cs ne pensi della tablet? Io devo far ricaricare la vecchia batt per fleshare... Ma è al 2% uffa... Ci vuole tanto che si carichi... Spero di poter fare tutto xk sn giorni pieni di lavoro... (x fortuna cmq) :D:D:D:D
ntony, secondo me ti piacerà da morire :D
e poi provare che ti costa, na volta che metti la batteria vecchia ci perdi mezz'oretta a ritornare poi alla 320 :)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium Arman Theme Tablet aggiunto ( a breve altri 8 temi ) per la Tablet :)
Ho scaricato tutti i temi per Note 10.1
da qui e li sto adattando tutti alla nostra Tablet :)
Intanto godetevi questo, aggiunto anche lo zip per ripristinare systemUI e framework ;)
Allegato 57585
Sfatt ma gli script V3 vanno bene anche per lsz?
-
Quote:
misterhide
Sfatt ma gli script V3 vanno bene anche per lsz?
Yessssssssssss
-
Quote:
Sfattucci
ntony, secondo me ti piacerà da morire :D
e poi provare che ti costa, na volta che metti la batteria vecchia ci perdi mezz'oretta a ritornare poi alla 320 :)
Yesssssssss sfatt ma dopo aver fleshato la rom tablet devo anche fleshare lo zip 2 email x il fix?
-
Quote:
ntony17
Yesssssssss sfatt ma dopo aver fleshato la rom tablet devo anche fleshare lo zip 2 email x il fix?
Yesssssssss rotfl