Visualizzazione stampabile
-
altra cosa, come detto ho montato la xslim, è andato al quel paese l superuser ma la tenevo comunque per esplorare come detto la xslim più la xperia, stanotte avrei fatto tutto nuovo. Fino a che non montavo la mod non avevo i diritti di root, montata la mod ho ricquisito i diritti. Vi quadra?
-
Ragazzi oggi non poxo seguirvi ke cé la festa nel mio paese...XD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Raga, con questa rom e il kernel hello sto facendo un'eternità...
Solitamente mi si scarica verso metà pomeriggio mentre oggi stranamente dura tantissimo.
Appena si scarica del tutto faccio uno screen ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ragazzi oggi non poxo seguirvi ke cé la festa nel mio paese...XD
ahahahah...ma tu sei sempre in festa toti....all'anima...rotfl
-
@Sfattucci
Sfatt anche quando si abbassa il pannello delle notifiche non e' nero nero ma grigio scuro vedi se puoi cambiare pure quello dato che ci sei! :D
-
Ciao a tutti, vi pongo la mia domanda da niubbo quale sono nel mondo androidiano.
Attualmente ho la delirium XXLSZ full v2, da qualche giorno ormai il mio Note è diventato poco reattivo, noto una lentezza generale del terminale, se sono su un app e premo il tasto home, ci mette qualche secondo finchè mi carica le icone della schermata iniziale...
Insomma vedo il terminale moscio, la cosa strana è che se attivo modalità risparmio energetico o la disattivo non noto nessunissimo cambiamento in termini di performance, è appunto come se sta modalità di risparmio energia fosse sempre attiva...
Della batteria invece sono soddisfatto, mi dura abbastanza.
Prima di questa mod, avevo il terminale con gingerbread stock e non era malvagio come prestazioni generali... pensavo di avere un incremento di performance moddando il telefono invece devo dire la verità sono un p'ò deluso, sarà che jelly bean è troppo esoso di risorse, in tal caso preferirei tornare indietro come versione di android.
So che in questa rom XXLT4 è stato fatto un lavorone grazie al mitico sfattucci, ma pensate possa cambiare di tanto la mia attuale situazione, magari anche cambiando il kernel?
-
Quote:
Crashland
Ciao a tutti, vi pongo la mia domanda da niubbo quale sono nel mondo androidiano.
Attualmente ho la delirium XXLSZ full v2, da qualche giorno ormai il mio Note è diventato poco reattivo, noto una lentezza generale del terminale, se sono su un app e premo il tasto home, ci mette qualche secondo finchè mi carica le icone della schermata iniziale...
Insomma vedo il terminale moscio, la cosa strana è che se attivo modalità risparmio energetico o la disattivo non noto nessunissimo cambiamento in termini di performance, è appunto come se sta modalità di risparmio energia fosse sempre attiva...
Della batteria invece sono soddisfatto, mi dura abbastanza.
Prima di questa mod, avevo il terminale con gingerbread stock e non era malvagio come prestazioni generali... pensavo di avere un incremento di performance moddando il telefono invece devo dire la verità sono un p'ò deluso, sarà che jelly bean è troppo esoso di risorse, in tal caso preferirei tornare indietro come versione di android.
So che in questa rom XXLT4 è stato fatto un lavorone grazie al mitico sfattucci, ma pensate possa cambiare di tanto la mia attuale situazione, magari anche cambiando il kernel?
SI! Installa la lite (la full e' piena di cose al 90% inutili che occupano memoria inutilmente) e kernel HelloWorld 1.2.28 ti cambia come la notte col giorno! :D io a cpu settata 200-800 viaggio una cosa incredibile!
-
Quote:
misterhide
SI! Installa la lite (la full e' piena di cose al 90% inutili che occupano memoria inutilmente) e kernel HelloWorld 1.2.28 ti cambia come la notte col giorno! :D io a cpu settata 200-800 viaggio una cosa incredibile!
Ok allora, installerò la delirium XXLT4 lite e quel kernel.
200-800? ma il clock di default del note non è 1400mhz?
Adesso parlando in maniera elementare come se avessi di fronte un bambino rotfl mi indichi i passaggi che dovrei fare?
-
Quote:
Crashland
Ok allora, installerò la XXLT4 lite e quel kernel.
200-800? ma il clock di default del note non è 1400mhz?
Adesso parlando in maniera elementare come se avessi di fronte un bambino rotfl mi indichi i passaggi che dovrei fare?
1.scarichi la rom
2. scarichi il kernel
Copia entrambi su sd esterna
presumo tu abbia un safe kernel (philz ad esempio)
Vai in CWM recovery
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced -> wipe davilk cache
format data, cache, system, preload
(se non ti importa dei dati su memoria interna) format emmc
install zip -> choose zip from sdcard -> scegli il file della rom
flashi la rom
riavvia e fai completare l'installazione
Prima di isntallare il kernel fai questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3744456
Vai di nuovo in CWM recovery
wipe cache partition
install zip -> choose zip from sdcard -> scegli il file del kernel
flashi il kernel.
wipe cache partition
Riavvi, e fai completare l'aggiornamento.
Il kernel vuole 2-3 reboot per assestarsi a detta dell'autore.
PS: Se ho dimenticato qualkosa intervenite. Faccio tutto in automatico che a volte non me ne rendo conto! :D
-
1 allegato(i)
Sfatt piccolo sminchiazzamento sulla tastiera di emergenza