Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Molto bello, ma non il mio stile, grazie 1000!
-
Con il nuovo tema quando cerco di andare in impostazioni si blocca e devo schiacciare il tasto poter, succede anche a voi? :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
etta
Con il nuovo tema quando cerco di andare in impostazioni si blocca e devo schiacciare il tasto poter, succede anche a voi? :confused:
sei tornato al tema stock prima di flashare il nuovo? E' sempre consigliabile per evitare casini appunto! :)
Hai fatto i 2 wipes prima e dopo? :)
-
Sfatt qualche news sulla sense 5?:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
misterhide
sei tornato al tema stock prima di flashare il nuovo? E' sempre consigliabile per evitare casini appunto! :)
I wipe si l'altro no ora provo e vi faccio sapere
-
Quote:
misterhide
Mister etta è una lei... Gli dovevi scrivere sei "tornata" nn tornato... Ahahahahaha :D:D
-
1 allegato(i)
Primo ciclo di ricarica...
Tema black/kernel philz
Si vedono gli effetti del tema scuro... Allora e vero che faccia consumare meno
-
ragazzi vedo che le changelog ci sta KingOffice full free , ma ho installato la full repack e non vedo king .
-
Quote:
droidelato
ragazzi vedo che le changelog ci sta KingOffice full free , ma ho installato la full repack e non vedo king .
Io kingsoft office (nome cpmpleto) lo usavo sul player una volta... ma se è possibile avere la apk di polaris office (quello stck comunque...) sarei piu felice...
-
Che rom bellissima!!!
Una domanda, io ho messo la FULL REPACK devo flashare a parte il fix AIRVIEW o è gia compreso?