Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ciao Sfattucci, avrei due domande.
Sento sempre parlare di questi script ma che migliorie portano?
Altra cosa secondo te utilizzare xposed framework e il modulo per cambiare dpi alle applicazioni rallenta il sistema e/o consuma batteria?
Con le finali elimino gli script. Ho modificato un bel po di cose e ... non servono per la finale ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Con le finali elimino gli script. Ho modificato un bel po di cose e ... non servono per la finale ;)
Ok grazie ma... Non hai risposto a nessuna delle due domande :D
-
Nella lt4 lite è presente il multiw?
-
Quote:
stexyn
Ok grazie ma... Non hai risposto a nessuna delle due domande :D
Con xplosed framework dipende. Io l'ho usato un po di giorni sulla mod xperia a 213 dpi per portare la camera a 320 come dialer e rubrica ... e differenze non ne ho notate ( da premettere che ero gia su base nuova e kernel hell 2.0 )
Gli script ottimizzavano ram e cpu cambiando anche tipologia di entropy. E qualche accorgimento per minori consumi.
Ma con la nuova base non servono piu.
Cosi eliminiamo qualsiasi tipo di compatibilità con le varie features della Delirium ( vedi tethering ) ;)
-
Quote:
pella
Nella lt4 lite è presente il multiw?
Certo é in tutte le rom :)
-
Vi spiego cosa mi è capitato ieri.
Premetto che sono su Lite320 xperia mod (personalizzabile, elegante, fluida e molto bella come tema)
Visto che mi piace questa Rom mi sono fatto un bel Nandroid.
Non avendo saputo da nessuno a cosa questi due dannati file:
CyanoStyle+apprec+lockscreen.zip
SystemUI+Recentapp+lock preload JB by Sfattucci.zip
mi sono detto, il nandroid ce 'lho mo me li sparo...
In sostanza, fatto solo il secondo, appena riavviato il tel mi sono ritrovato la barra toggle diversa. Non mi piaceva e non stava bene con il tema e ho detto " mo mi ripristino il nandroid"...
SORPRESA!?!??! Ripristinato il nandroid avevo il tel con lo stile carattere xperia ma non più il tema. Ho ripristinato 2 volte ma niente!!!! E ho dovuto flashare!!!!!!!
Secondo voi come è sta cosa?!?!? Il nandroid non fa una foto della ROM e la rimette perfettamente come era!??!?! Dovevo fare qualche Wipe o format prima?!?!??!
Poi è il 5-6° flash che faccio e puntualmente sto cavolo di Play store non mi ripristina le app gratis, e ogni volta devo riiniziare da zero! CHE PALLE!!!!
A voi le installa automaticamente?!?!?
In fine, mi spiegate a che servono i due zip all'inizio!'!?!?
RISP PLEASE ;)
PS: mo che con la repack andava bene, si parla di Final...UUUUUU che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
-
Quote:
boxter10
Vi spiego cosa mi è capitato ieri.
Premetto che sono su Lite320 xperia mod (personalizzabile, elegante, fluida e molto bella come tema)
Visto che mi piace questa Rom mi sono fatto un bel Nandroid.
Non avendo saputo da nessuno a cosa questi due dannati file:
CyanoStyle+apprec+lockscreen.zip
SystemUI+Recentapp+lock preload JB by Sfattucci.zip
mi sono detto, il nandroid ce 'lho mo me li sparo...
In sostanza, fatto solo il secondo, appena riavviato il tel mi sono ritrovato la barra toggle diversa. Non mi piaceva e non stava bene con il tema e ho detto " mo mi ripristino il nandroid"...
SORPRESA!?!??! Ripristinato il nandroid avevo il tel con lo stile carattere xperia ma non più il tema. Ho ripristinato 2 volte ma niente!!!! E ho dovuto flashare!!!!!!!
Secondo voi come è sta cosa?!?!? Il nandroid non fa una foto della ROM e la rimette perfettamente come era!??!?! Dovevo fare qualche Wipe o format prima?!?!??!
Poi è il 5-6° flash che faccio e puntualmente sto cavolo di Play store non mi ripristina le app gratis, e ogni volta devo riiniziare da zero! CHE PALLE!!!!
A voi le installa automaticamente?!?!?
In fine, mi spiegate a che servono i due zip all'inizio!'!?!?
RISP PLEASE ;)
PS: mo che con la repack andava bene, si parla di Final...UUUUUU che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Io prima di un restore faccio almeno i tre wipe di rito.
Le mod elencate sono per la base. Se utilizzate altre mod é ovvio che vadano in conflitto. La barra e i toggle sono gestiti dal systemUI.apk ... ogno volta xhe lo si sostituisce ... bisogna capire se é compatibile con le mod gia sul telefono ....
Quindi non esagerate con installare mod a caso.
Le finali ci dovevano essere.
Con tutte le novità integrate era impossibile portarvici solo con zip da flashare ;)
-
Quote:
Sfattucci
:) buon giorno delirati ....
Ho preparato la base xxlt4 per le finali.
Kernel Hell 1.2.28 di default
Crt OFF
Ulteriori ottimizzazioni
Integrate varie apk nella versione lite per renderla piu usufruibile.
Tema 4.0 integrato.
Wallpaper e lock screen ora sono perfetti.
Cambiati suoni di sistema.
Ottimizzate perecchie animazioni.
No scripts.
E molte altre limature.
L'assenza é dovuto a questo.
Per domani riuppo un po di cose. E finisco di scrivermi il primo post come si deve :D
Buon fine settimana a tutti :)
Sfatt allora non conviene flash meglio aspettare a te con le finali?
-
Quote:
totillo
Sfatt allora non conviene flash meglio aspettare a te con le finali?
Io aspetto la nuova lite finale
-
Quote:
myrianto
Ecco... Mi ero dimenticato di Dire che non volevo installare i due applicativi indicati a meno che sia possibile farlo senza attivare il multiwindows che nin mi piace per niente