Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Vi spiego cosa mi è capitato ieri.
Premetto che sono su Lite320 xperia mod (personalizzabile, elegante, fluida e molto bella come tema)
Visto che mi piace questa Rom mi sono fatto un bel Nandroid.
Non avendo saputo da nessuno a cosa questi due dannati file:
CyanoStyle+apprec+lockscreen.zip
SystemUI+Recentapp+lock preload JB by Sfattucci.zip
mi sono detto, il nandroid ce 'lho mo me li sparo...
In sostanza, fatto solo il secondo, appena riavviato il tel mi sono ritrovato la barra toggle diversa. Non mi piaceva e non stava bene con il tema e ho detto " mo mi ripristino il nandroid"...
SORPRESA!?!??! Ripristinato il nandroid avevo il tel con lo stile carattere xperia ma non più il tema. Ho ripristinato 2 volte ma niente!!!! E ho dovuto flashare!!!!!!!
Secondo voi come è sta cosa?!?!? Il nandroid non fa una foto della ROM e la rimette perfettamente come era!??!?! Dovevo fare qualche Wipe o format prima?!?!??!
Poi è il 5-6° flash che faccio e puntualmente sto cavolo di Play store non mi ripristina le app gratis, e ogni volta devo riiniziare da zero! CHE PALLE!!!!
A voi le installa automaticamente?!?!?
In fine, mi spiegate a che servono i due zip all'inizio!'!?!?
RISP PLEASE ;)
PS: mo che con la repack andava bene, si parla di Final...UUUUUU che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Avevi abilitato il preload prima di fare in nand backup?
Le mod che hai messo vanno nel preload, quindi se non lo avevi incluso nel backup ti rimangono le mod.
Non so se mi sono capito....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mi ero deciso a provare la lite ma mi sa che conviene aspettare la finale.. quando sarà pronta?
-
Quote:
boxter10
Vi spiego cosa mi è capitato ieri.
Premetto che sono su Lite320 xperia mod (personalizzabile, elegante, fluida e molto bella come tema)
Visto che mi piace questa Rom mi sono fatto un bel Nandroid.
Non avendo saputo da nessuno a cosa questi due dannati file:
CyanoStyle+apprec+lockscreen.zip
SystemUI+Recentapp+lock preload JB by Sfattucci.zip
mi sono detto, il nandroid ce 'lho mo me li sparo...
In sostanza, fatto solo il secondo, appena riavviato il tel mi sono ritrovato la barra toggle diversa. Non mi piaceva e non stava bene con il tema e ho detto " mo mi ripristino il nandroid"...
SORPRESA!?!??! Ripristinato il nandroid avevo il tel con lo stile carattere xperia ma non più il tema. Ho ripristinato 2 volte ma niente!!!! E ho dovuto flashare!!!!!!!
Secondo voi come è sta cosa?!?!? Il nandroid non fa una foto della ROM e la rimette perfettamente come era!??!?! Dovevo fare qualche Wipe o format prima?!?!??!
Poi è il 5-6° flash che faccio e puntualmente sto cavolo di Play store non mi ripristina le app gratis, e ogni volta devo riiniziare da zero! CHE PALLE!!!!
A voi le installa automaticamente?!?!?
In fine, mi spiegate a che servono i due zip all'inizio!'!?!?
RISP PLEASE ;)
PS: mo che con la repack andava bene, si parla di Final...UUUUUU che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Prima di ogni restore vanno fatti i wipes e i format come fosse il flash di una nuova rom. Inoltre con le ultime versioni del philz ogni tanto qualche restore viene male. Non sempre ma a alcuni è accaduto, me compreso. E prima del backup va abilitato il preload
-
Quote:
mikempower
Ecco... Mi ero dimenticato di Dire che non volevo installare i due applicativi indicati a meno che sia possibile farlo senza attivare il multiwindows che nin mi piace per niente
Il multiwindow non c'entra con xposed e tweakbox, ma è integrato nella rom
-
Quote:
heatledger
Io aspetto la nuova lite finale
Ok aspettiamo allora cosi flashiamo tutto in unico zip senza casini e cose varie grande SFATTUCCI 6 UNICO :)
-
Io ho installato la 240 DPI lite ma ho perso i permessi di root O_o
-
Quote:
myrianto
Avevi abilitato il preload prima di fare in nand backup?
Le mod che hai messo vanno nel preload, quindi se non lo avevi incluso nel backup ti rimangono le mod.
Non so se mi sono capito....
hahahahhaha
Non so se mi sono capito è fanstastica!!!!!!!!!!
Cmq no...non avevo abilitato nulla perché nn so di che si tratta. La Rom è in preload e quindi se faccio semplicemente il nandroid non mi fa tuttta la copia della ROM!!?!?!
Molto più fastidioso è il problema del play store. a voi vi ripristina le app gratis???
Quando impostate l'account?? Perché appena flashi alla 3-4 schermata ti cheide se hai un account Gmail. Io lo imposto li e non mi ripristina nulla...!!!!!!!!!!
-
Quote:
Sfattucci
:) buon giorno delirati ....
Ho preparato la base xxlt4 per le finali.
Kernel Hell 1.2.28 di default
Crt OFF
Ulteriori ottimizzazioni
Integrate varie apk nella versione lite per renderla piu usufruibile.
Tema 4.0 integrato.
Wallpaper e lock screen ora sono perfetti.
Cambiati suoni di sistema.
Ottimizzate perecchie animazioni.
No scripts.
E molte altre limature.
L'assenza é dovuto a questo.
Per domani riuppo un po di cose. E finisco di scrivermi il primo post come si deve :D
Buon fine settimana a tutti :)
Grazie sfatt... Scusate sn stato un po' assente oggi... Eheh
Grazie ancora sfatt... Se puoi metti poi un po' di screen della rom (dialer;menu;gestione ram;toogles; app in esecuzione; ecc ecc) .. Grazie boss...
-
qualcuno di voi sa come levare dalla touch witz quel fastidioso aiuto vocale quando si tocca o si girano le schermate? Ero con il nova launcher e rimettendola ha incominciato a parlare. Ho guardato nelle varie funzioni ma non ho trovato nulla.
-
Quote:
boxter10
hahahahhaha
Non so se mi sono capito è fanstastica!!!!!!!!!!
Cmq no...non avevo abilitato nulla perché nn so di che si tratta. La Rom è in preload e quindi se faccio semplicemente il nandroid non mi fa tuttta la copia della ROM!!?!?!
Molto più fastidioso è il problema del play store. a voi vi ripristina le app gratis???
Quando impostate l'account?? Perché appena flashi alla 3-4 schermata ti cheide se hai un account Gmail. Io lo imposto li e non mi ripristina nulla...!!!!!!!!!!
Nella recovery devi aprire la sezione
Backup and restore
E andare alla voce
Misc.........
Li metti la spunta su preload
Per il restore Google, non so, non lo uso
Anto