Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
A me va.... (domanda stupida) l'hai attivato nelle impostazioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Ehmmm..non sono propriamente deficente anche se la maggior parte qui lo crede:banghead:
Certo che l'ho attivato:confused:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Sfattucci
Yesssssssss rotfl
sfatt...e la lite ancora niente...:cool:...
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Sfattucci
Delirium Arman Theme Tablet aggiunto ( a breve altri 8 temi ) per la Tablet :)
Ho scaricato tutti i temi per Note 10.1
da qui e li sto adattando tutti alla nostra Tablet :)
Intanto godetevi questo, aggiunto anche lo zip per ripristinare systemUI e framework ;)
Allegato 57585
Beh io ho i temi di kalagazls che ho usato sulla tablet rom del note 2 flasho?:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Ghost277
Ehmmm..non sono propriamente deficente anche se la maggior parte qui lo crede:banghead:
Inviato dal mio GT-N7100
Ahahahah ghost...non essere in malafede...lupo a solo chiesto una cosa che a volte può sfuggire...giusto per evitare sviste..;):cool::D:thumbup:
-
Ho installato il twma arman dppp wipe cache e dalvik ma al riavvio sparisce la barra tablet e mk da errore init. Utente......che faccio....?????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ghost277
Inviato dal mio GT-N7100
Perdonami, non volevo offendere nessuno... non do del deficente a chi non conosco....:D:thumbup:
-
Quote:
ntony17
Allora lupo cs ne pensi della tablet? Io devo far ricaricare la vecchia batt per fleshare... Ma è al 2% uffa... Ci vuole tanto che si carichi... Spero di poter fare tutto xk sn giorni pieni di lavoro... (x fortuna cmq) :D:D:D:D
Quote:
Sfattucci
Delirium Arman Theme Tablet aggiunto ( a breve altri 8 temi ) per la Tablet :)
Ho scaricato tutti i temi per Note 10.1
da qui e li sto adattando tutti alla nostra Tablet :)
Intanto godetevi questo, aggiunto anche lo zip per ripristinare systemUI e framework ;)
Allegato 57585
Quoto sfatt... ntony pensa che a me non piaceva neanche la 240dpi, poi ho provato la tablet ed ora non riesco ad usare altro....
-
Quote:
Ghost277
Beh io ho i temi di kalagazls che ho usato sulla tablet rom del note 2 flasho?:D
Inviato dal mio GT-N7100
Vai, alla più hai il restore ;)
-
Quote:
lupo84
Quoto sfatt... ntony pensa che a me non piaceva neanche la 240dpi, poi ho provato la tablet ed ora non riesco ad usare altro....
Va bn va bn... La provo la provo... Solo che sta maledetta batt è ancora al 30%...ma tanto quando arriva pure a 70 vado di flesh... Poi stasera mentre mi guardo arrow la sistemo...
@chi usa la tablet: ma le app nel play vanno bn tutte o si deve usare quelle x versione tablet? :D
-
Quote:
lupo84
Sarebbe piaciuto anche a me...troppo in piccolo....l'età avanza e la vista mi abbandona..ahahahhah...meno male ho i miei
tab...:):p:D