Grande sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grande sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Ok totillo il cyanotheme é la cosa piú faiga al mondo ^_^ come ti trovi a consumi e ram?
Un'ultima cosa mi togli la curiositá di quei due toggles sulla notifierpage? Cosa sono? Che serve quello con il lucchetto? (Anche se sembra che lo metta in standby almeno penso?) E invece quello con i due rettangoli serve per visualizzare il multitasking?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Ragazzi e in onore del 31 scudetto ke si avvicina sempre di piú dedico questa delirante home alla juve cm avrete capito sn un juventino patitissimo...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/asa3ahu7.jpg
Sfatt una richiesta per la lite 320,se puoi mettere il wiget di google trasparente :D spero che qualcuno mi accompagni :) :)
allora nessuno ha voglia di rispondere alla mia domanda? Chiedevo come si levano gli aiuti vocali dalla touchwiz.
I consumi ram sono a dir poco ottimi...Il lucchetto serve per bloccare il cellulate l altro tasto è delle app recenti come quando tieni premuto il tasto home e cosi puoi chiuderle... :) cmq si lo stile holo lo adoro io...Cmq vedrai ke sta combinando sfatt nell ultima lite
Delirium XXLT4 Lite FINAL [ Uploading ]
md5:7BE1A87B231DE5B2552813066CCFA876
Rom priva di tutte le app samsung e bloatware
E iniziamo un bel fine settimana per tutti!!!!! :D
Ragazzi, va una favola ;)
Aspetto i feed di questa e poi via con le altre in upload ( tutte pronte ... due giorni di vero panico per chiuderle rotfl )
Edit:
Extra
Crt OFF funzionante al 100%
Kernel Hell 1.2.28
Cpu spy - SetCpu - Fast Dormancy control - USB Switch
Awesome Note 8
Pack live wallpaper
Sync google ripristinate completamente
Tema Delirium Black 4.0
E tante altre piccole modifiche che ne hanno aumentato ulteriormente la velocità e la stabilità ;)
@sfatt
il kernel è già impostato nn devo toccare niente tra cpu e gpu???io nn ci capisco molto di overclock...eheh