Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
@sfatt
il kernel è già impostato nn devo toccare niente tra cpu e gpu???io nn ci capisco molto di overclock...eheh
Non c'è overclock nell'ultima versione, e si puoi lasciare anche tutto di default, al massimo ( cosa che consiglio di cambiare solo in pegasusq - noop lasciando invariate frequenze e voltaggi ( li se si sbaglia si manda in bootloop il note ;) ) ... a momento debito posto anche gli screen di come impostare eventualmente qualcuno vuole inoltrarsi anche in queste modifiche :)
-
Quote:
Gicc64
Grande Sfatt!
Conviene fare tutti i wipe?
Ho provato a riflashare il kernel ma continua a darmi lo stesso problema, cosa posso fare?
A breve hai la versione finale, oramai molla il note con flash continui ed inutili, oramai ne fai uno e buono :D
E ... si tutti i wipe e tutti i format come da prima pagina ... sempre con una nuova rom ;)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium XXLT4 Lite FINAL [ Uploading ]
md5:7BE1A87B231DE5B2552813066CCFA876
Rom priva di tutte le app samsung e bloatware
E iniziamo un bel fine settimana per tutti!!!!! :D
Ragazzi, va una favola ;)
Aspetto i feed di questa e poi via con le altre in upload ( tutte pronte ... due giorni di vero panico per chiuderle rotfl )
Edit:
Extra
Crt OFF funzionante al 100%
Kernel Hell 1.2.28
Cpu spy - SetCpu - Fast Dormancy control - USB Switch
Awesome Note 8
Pack live wallpaper
Sync google ripristinate completamente
Tema Delirium Black 4.0
E tante altre piccole modifiche che ne hanno aumentato ulteriormente la velocità e la stabilità ;)
azzo con il kernel hell non la posso usare :'(
non ho la microsd... devo ancora aspettare che mi arrivi quella nuova
-
Quote:
heatledger
azzo con il kernel hell non la posso usare :'(
non ho la microsd... devo ancora aspettare che mi arrivi quella nuova
Metti lo zimage del philz o del kernel che ti piace nello zip della rom da pc e la installi con quello ;)
-
Quote:
Sfattucci
Metti lo zimage del philz o del kernel che ti piace nello zip della rom da pc e la installi con quello ;)
ottimo! fatta allora:D mi serviva una risposta dall'esperto
EDIT: ma in pratica lo swap delle memorie su questo kernel come funziona? ho letto che c'è questa caratteristica nel kernel ma non ho ben capito cosa fa. me lo puoi spiegare? bisogna anche partizionare la microsd in ext4 o va lasciata tutta in fat32?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
No aspetta sfatt cos'é sta storia della micro sd? Io ne ho una da 8gb che problemi puó avere?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Quote:
androidfever
No aspetta sfatt cos'é sta storia della micro sd? Io ne ho una da 8gb che problemi puó avere?
Non e' che si confonde con lo speedmod ?!?!?! E' quello che ha le SD invertite :D
-
Quote:
androidfever
Bo, si dice che non vede alcune schede da 64Gb ... ma ad un mio amico l'ho installata stamattina e con la sua 64Gb ( c10 ) non samsung ... la vedeva o_O
-
Quote:
Sfattucci
Bo, si dice che non vede alcune schede da 64Gb ... ma ad un mio amico l'ho installata stamattina e con la sua 64Gb ( c10 ) non samsung ... la vedeva o_O
Ip avevo letto che per vederla la potrebbe vedere in alcuni casi ma nell'uso quotidiano si perdono dati per la cattiva e non nativa gestione della sdxc (che si ritroveranno nella cartella LOST.DIR).
-
Quote:
androidfever
io mi riferivo al fatto che il kernel hell monta la memoria della microsd come interna al posta della memoria interna effettiva del note. o sbaglio?
il problema dello speedmod è tutta un'altra cosa
leggete il mio edit al post qui sopra in cui chiedo lumi a sfatt