Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
azzo con il kernel hell non la posso usare :'(
non ho la microsd... devo ancora aspettare che mi arrivi quella nuova
Scusate ke vuol dire ke cn la micro sd il kernel hello nn si puó usare...Cambia qualcosa scusate?io nn uso microsd la uso solo x flash la rom e poi la levo xké la uso nel tablet...Si flashia cm sempre giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
heatledger
io mi riferivo al fatto che il kernel hell monta la memoria della microsd come interna al posta della memoria interna effettiva del note. o sbaglio?
il problema dello speedmod è tutta un'altra cosa
leggete il mio edit al post qui sopra in cui chiedo lumi a sfatt
Io ho l'ultimo Hell e la mia SD 32 GB esterna viene vista come esterna senza nessuna differenza con il kernel Philz.
-
Quote:
heatledger
io mi riferivo al fatto che il kernel hell monta la memoria della microsd come interna al posta della memoria interna effettiva del note. o sbaglio?
il problema dello speedmod è tutta un'altra cosa
leggete il mio edit al post qui sopra in cui chiedo lumi a sfatt
Ho provato 2 swapper con helloworld ma entrambi mi hanno detto che il kernel non supporta tale funzione.
-
Quote:
totillo
Scusate ke vuol dire ke cn la micro sd il kernel hello nn si puó usare...Cambia qualcosa scusate?io nn uso microsd la uso solo x flash la rom e poi la levo xké la uso nel tablet...Si flashia cm sempre giusto?
SI Totillo ( si parla solo ed esclusivamente delle 64GB che portano problemi ... io ne ho una da 16 c10 e funziona tutto a dovere ) ;)
Per chi ha la 64Gb può flashare un altro kernel o inserirlo nella rom prima di flashare la Delirium :)
Tu non avrai problemi, addirittura non la usi ( meglio, il note spreca meno risorse, meno consumi e più reattività )
-
Quote:
misterhide
Ho provato 2 swapper con helloworld ma entrambi mi hanno detto che il kernel non supporta tale funzione.
Io sconsiglio sempre lo swap ... a priori :)
Cosa fate rendering col note? rotfl
-
ok sn tornato...vecchia batt inserita... pronti per il download nn appena è pronto...eheh
-
quando flesherò la rom è vero ciò che ho letto su xda di impostare governor pegasus e sheduler sio??? se si dove li imposto???
scusate ma nn sn molto pratico di overclock...ho sempre preferito kernel STD...e nn OC...xò stavolta vorrei sapere...eheh
-
Quote:
Sfattucci
No. Ma ero curioso di sapere se era supportato.
-
Io non nessuna sd per il momento, si può flashare da memoria interna?
-
Quote:
misterhide
Quote:
Sfattucci
no no lo swap. avevo letto del cambiamento di memorie tra sdcard ed external sdcard nella versione 1. ora con la nuova versione è tornato alla configurazione standard?
diavolo... che misunderstanding ho creatoo_O