Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
ok sn tornato...vecchia batt inserita... pronti per il download nn appena è pronto...eheh
Non ne dubitavo...ahahahah sei come le zoccole...:p:D:D
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
ntony17
quando flesherò la rom è vero ciò che ho letto su xda di impostare governor pegasus e sheduler sio??? se si dove li imposto???
scusate ma nn sn molto pratico di overclock...ho sempre preferito kernel STD...e nn OC...xò stavolta vorrei sapere...eheh
Ma qst versione di hw non è oc. :-D
Cmq lo setti da setcpu incluso nella rom
-
Quote:
heatledger
no no lo swap. avevo letto del cambiamento di memorie tra sdcard ed external sdcard nella versione 1. ora con la nuova versione è tornato alla configurazione standard?
diavolo... che misunderstanding ho creatoo_O
Su helloworld mai avuto sto problema nemmeno nella versione 1 come immaginavo ti confondi con lo speedmod. È quello a soffrire del problema descritto da te.
-
Ricapitoliamo.
La rom, siccome è provvista di un buon kernel, ho deciso di integrare due app, cpuspy per tenere sotto controllo la cpu e setcpu per settare vari parametri.
Il kernel non è oc, ha le frewuenze della stock 200-1400 ... ma si può intervenire su vari paramentri, cosa che non si può fare con lo stock, ottenendo minori consumi o maggiori prestazioni in base all'uso che se ne vuole fare.
Domani, lunedì creo un post che aiuta un po tutti a gestire la nostra cpu, con la spiegazione di tutti i governor inseriti e i vari settaggi compreso di screenshot.
piccolo ot ( non ditemi niente, ma mentre scrivo gioco col note e mi sciocco sempre di più di quello che sono riuscito ad ottenere con le ultime modifiche :D )
La rom più la si usa è più diventa veloce rotfl ....
-
Quote:
Sfattucci
Ricapitoliamo.
La rom, siccome è provvista di un buon kernel, ho deciso di integrare due app, cpuspy per tenere sotto controllo la cpu e setcpu per settare vari parametri.
Il kernel non è oc, ha le frewuenze della stock 200-1400 ... ma si può intervenire su vari paramentri, cosa che non si può fare con lo stock, ottenendo minori consumi o maggiori prestazioni in base all'uso che se ne vuole fare.
Domani, lunedì creo un post che aiuta un po tutti a gestire la nostra cpu, con la spiegazione di tutti i governor inseriti e i vari settaggi compreso di screenshot.
piccolo ot ( non ditemi niente, ma mentre scrivo gioco col note e mi sciocco sempre di più di quello che sono riuscito ad ottenere con le ultime modifiche :D )
Hai un pm sfatt
Anto
-
Ma si può flashare senza sd esterna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Su helloworld mai avuto sto problema nemmeno nella versione 1 come immaginavo ti confondi con lo speedmod. È quello a soffrire del problema descritto da te.
no non mi confondo
leggi qua un utente cosa aveva chiesto per la v1
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][TW][UV]c.o.h.'s HelloWorld: A Speedmod and Siyah Hybrid [v1.2.28][02.MAY.13]
poi la risp di coh
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][TW][UV]c.o.h.'s HelloWorld: A Speedmod and Siyah Hybrid [v1.2.28][02.MAY.13]
-
Quote:
heatledger
andando indietro coi post non parla del kernel ma della rom creata da lui....
-
Quote:
Sfattucci
Ricapitoliamo.
ok grazie capito tutto..eheh
-
Quote:
misterhide
Ma qst versione di hw non è oc. :-D
Cmq lo setti da setcpu incluso nella rom
grazie mister...ehehrotfl