nuovo sfondo dedicato all'arrivo della nuova rom...eheh
eccolo x tutti voi ragazzi
http://imageshack.us/a/img507/1623/newdeliriumntony.jpg
Visualizzazione stampabile
nuovo sfondo dedicato all'arrivo della nuova rom...eheh
eccolo x tutti voi ragazzi
http://imageshack.us/a/img507/1623/newdeliriumntony.jpg
Fate un po di pratica con la nuova app inserita per la gestione cpu
No Frills Cpu Control ;)
QUI
sfatt a che punto è l'upload??? eheh
Ma zio becco io ho letto che aveva fatto lo scambio delle memorie così la microsd esterna veniva letta come internet dando la possibilità di installare app e giochi a gògò senza più aver problemi di spazio
Io l'ho letta questa cosa non posso avermela inventata! :eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CARATTERISTICHE DEI GOVERNOR PRINCIPALI
ONDEMAND: nei Kernel, solitamente, viene utilizzato di Default poiché offre un buon compromesso con ottime prestazioni e un’ottima durata della batteria. E’ il Governor che sto utilizzando io sul Galaxy S 2 con il Kernel del famoso “cuoco” Hardcore!
POWERSAVE: la frequenza massima e la frequenza minima vengono impostate al minimo valore possibile così da garantire un’ottima autonomia. Peccato che per l’uso quotidiano questo Governor non va assolutamente bene.
USERSPACE: l’utente può personalizzare sia la massima frequenza e sia la minima frequenza di lavoro.
CONSERVATIVE: è simile ad Ondemand, ma con questo governor si raggiunge il limite in un tempo doppio rispetto ad Ondemand poiché la rampa di salita e discesa è meno pendente rispetto ad Ondemand.
PERFORMANCE: con questo Governor si utilizza sempre la massima frequenza di lavoro! Sempre e comunque e quindi batteria che viene mangiata come se fosse un buon gelato al cioccolato!
INTERACTIVE: al contrario di Conservative, questo governor ha una rampa di salita e discesa più pendente e quindi il device sarà più pronto e reattivo. Certo la batteria calerà leggermente piu velocemente rispetto a Ondemand e Conservative.
INTERACTIVEX: la pecca dell’Interactive è il consumo di batteria, e allora l’utente imoseyon ha modificato quel particolare Governor e ha creato questo che fa durare leggermente di più la batteria. Ma le caratteristiche sono identiche all’Interactive su quale si basa questo Governor.
SMARTASS: basato su Interactive ma ha miglioramenti notevoli che lo mettono tra i migliori in assoluto (con la versione 2!!)
SMOOTHASS: si basa sullo Smartass ma ha la rampa di salita e discesa più pendente. Quindi prestazioni piu elevate e consumo stranamente diminuito!
BRAZILIANWAX: molto ma molto simile al Governor Smoothass ma creato da un altro utente!
SAVAGEDZEN: basato sullo Smartass e con particolari modifiche si riesce ad avere massime prestazioni con la minore resa ossia un consumo bassissimo di batteria!!
MINMAX: basato sul governor Conservative: viene considerato uno dei migliori. Ottime prestazioni e reattività!
SCARY: è un misto del Conservative e dello Smartass! Un Governor stranissimo insomma!
sto studiando bene sfatt??????????????????
Sarei curioso di sapere le modifiche 4.0 del tema Black rispetto al 3.x! :)
non lo avevo visto...c'è il thrad del sommo andromeda cavolo...ahahahah
https://www.androidiani.com/forum/mo...setup-cpu.html