Oggi internet fa cagare (ops ho detto una parolaccia? nooo ) ...
ora è partito come si deve l'upload della rom ( prima era sui 11k ora è partito a razzo a 170 ) ... è al 30 % :)
Visualizzazione stampabile
Oggi internet fa cagare (ops ho detto una parolaccia? nooo ) ...
ora è partito come si deve l'upload della rom ( prima era sui 11k ora è partito a razzo a 170 ) ... è al 30 % :)
linkman all'attacco...ecco per chi vuole studiarsi il pegasusq
xda-developers - View Single Post - [REF][ICS] Kernel Stuffs - How is ICS Kernel Different | updated may-28-2012
PegasusQ
- E' un governor che si accosta molto alla logica di funzionamento di Ondemand (fonte XDA)
- E' un governor proposto da Samsung per ottimizzare la gestione dei quadcore come l'S3, ripreso, ottimizzato e adattato da Gokhanmoral alla logica dualcore dell'S2 (fonte XDA)
- Permette ai vari core di lavorare a frequenze asincrone.
Quindi se il primo core è a 1400, il secondo può essere anche a 800.
In pratica consuma meno in quanto negli altri governor, quando si attiva il secondo core, questo viene impostato sempre alla stessa frequenza (a 1200 l'altro core lavora sempre a 1200)
- è il governor che usa il Galaxy S3
Direttamente da ntony17 ....
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...fDkQUuoGIXCzQI
ghghhghghg!
Il video dell'ultima delirium rotfl
ecco cosa intendo per delirium ....
DC SHOES: GYMKHANA FOUR-BONUS EDIT - YouTube
Quando e uscito l'S3...Il pegasusq esisteva già ...addirittura con il p1000...ottimzzato dopo per il dualcore ...veniva usato anche con ICS nel note.......proprio per far si che consumasse meno.;)..con la prerogativa che ha basse frequenze usasse un solo core.
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Ke deliriooo...sfatt quando finirai il tema cn la 5.0 sará flashiabile direttamente nella lite finale cn i soliti wipe cache e devil cache...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2