Visualizzazione stampabile
-
Raccomando ai malcapitati che la provano ... qualche feed ... e ... piallata per questa ROM ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Sfatt...dagli un sedativo...ahahahah:D
LSZ lite...delirante..;)
finito ora il download...si fleshaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
mamma mia in 20 min scaricata...muahhhh
scherzo ci ha messo più di 40:bd:
ci si aggiorna dopo io flesho
-
Quote:
Sfattucci
Raccomando ai malcapitati che la provano ... qualche feed ... e ... piallata per questa ROM ;)
per piallare intendi deep clean?
-
Quote:
Sfattucci
sfatt l'md5 è quello in op???
edit: si si è quello...eheherotfl
-
Quote:
ntony17
finito ora il download...si fleshaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
mamma mia in 20 min scaricata...muahhhh
scherzo ci ha messo più di 40:bd:
ci si aggiorna dopo io flesho
per la serie: "dacci oggi il nostro flash quotidiano, rimetti a noi i nostri kernel, come noi li rimettiamo sul nostro note, non ci indurre in overclock ma liberaci dal brick. A men, a ten a tuttin!
La rom e' finita, andate in recovery" :D :D
-
:D
Questa vi piacerà ... almeno spero. Ci ho perso due giorni full a spulciarmi da zero la rom file per file rotfl
Buon divertimento :)
-
allora....provenivo dalla lite repack con mod xperia con kernel hellworld....ho fatto tutti i wipe e format tranne quelli data...
dopo la prima mezz'oretta di utilizzo la ritengo allo stesso livello della precedente se non leggermente piu' fluida perchè credo sia piu' leggera; il tema lo ritengo ben fatto, ben leggibile in tutte le schermate....credo che dopo 2 o 3 ricariche andrà ancora meglio la rom :D
grazie sfatt :o
Quote:
Sfattucci
-
Quote:
misterhide
per la serie: "dacci oggi il nostro flash quotidiano, rimetti a noi i nostri kernel, come noi li rimettiamo sul nostro note, non ci indurre in overclock ma liberaci dal brick. A men, a ten a tuttin!
La rom e' finita, andate in recovery" :D :D
GraZie veccio per oggi quindi sono apposto :thumbup:
Ps: guarda questa me la salvo, sei un idolo!
-
@sfatt
all'avvio della nuova rom superuser nn ha aggiornato i binari...ma cmq lo aveva fatto anche col philz...ma cmq il root funziona perfettamente...ho provato con solid explorer e funziona perfettamente
-
Quote:
battleroyale
allora....provenivo dalla lite repack con mod xperia con kernel hellworld....ho fatto tutti i wipe e format tranne quelli data...
dopo la prima mezz'oretta di utilizzo la ritengo allo stesso livello della precedente se non leggermente piu' fluida perchè credo sia piu' leggera; il tema lo ritengo ben fatto, ben leggibile in tutte le schermate....credo che dopo 2 o 3 ricariche andrà ancora meglio la rom :D
grazie sfatt :o
E tieni conto che ha circa 100 mega di apk e librerie in piu. Sync google complete ... tutti i live wallpaper ... e molto altro ancora e la ritieni un po piu fluida? Per me é un complimentone ... vuol dire che le modifiche hanno funzionato :)