Quoto in pieno! :D Idem Usato 3-4 al massimo e solo per aggiornare la stock. Mi pigliano le palpitazioni solo al pensiero di doverlo usare!
(Prima di cimentarmi nel modding anche usare a CWM recovery mi faceva lo stesso effetto). :D
Visualizzazione stampabile
Il kernel ha il settle moolto lungo ( vedrete nell'utilizzo la differenza man mano che utilizzate la rom ... ) ... non flashate nulla per un paio di cicli fate assestare il tutto e vedrete che andrà ancora meglio :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ecco gli screenshot della maglifica rom...
https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=ytbQusuV0rtO
una cosa da ricordare:
quando setterete adaway per il bocco publicita (se avrete già spuntato l'opzione in cpu frills di applicare all'avvio i settaggi) al riavviio dopo aver settato adaway vi dira che cpu frills nn ha potuto settare xk il note si è spento in modo anomalo...nn preocc e solo xk adaway ha riavviato il note...al prossimo riavviio cpu frills funzionerà benissimo...
Si quello era sottointeso... Era solo x avvisare chi nn ha dimestichezza che se in quell occasione vedono sulla barra di notifica "cpu frill nn è riuscito a impostare xk il telefono è stato spendo in modo nn corretto" nn devono avere paura:D:D:D
Grazie.
Si ci sarà lo zip per il.tema stock.
Ragazzi troppe rom richiedono tempo.
Ho anche la tablet e.phablet da seguire
Quindi mi fermo con questa final e la 240 sulla base della 320.
A parte lo zip delle cose rimosse e un file txt dove spiegherò come e quali apk e librerie potete eliminare per crearvi la vostra rom personale :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sto scaricando la lite...la velocità della connessione stasera fa pena :( comunque sconsiglio l'utilizzo di adaway ed altre app per bloccare le pubblicità perke ki,come me,scarica diversi file dal note,queste app non permettono di caricare pagine quali adfly ke portano alle pagine di download!!