Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Fastdormancy a cosa serve?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Limita la quantità di segnalazioni tra il cellulare e la rete abbassando i consumi della Batteria.
E' nato per abbattere i consumi della batteria quando abilitato sulla rete ma per assurdo quando è abilitato su telefono l'effetto è il contrario.
Il programma serve per disabilitarlo e migliorare la durata della batteria, ma puoi anche farlo così:Da tastierino comporre *#9900# e disattivare il fast dormancy.
Se hai Tre come gestore non è consigliato farlo.
-
Quindi il programma dev'essere settato su disattivo? Potrei anche disinstallare l'applicazione?
-
Uso Vodafone come operatore
-
quindi ci sarà una nuova final 320 lite fixata entro domenica? o posso flashare questa?
-
Santo cielo. ...nn ci sto dietro! Ma quando è uscita la Lite 320 Final? Che ha di più? Gli script li ha???
Help pliz!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
F
Quote:
sismaonline
Santo cielo. ...nn ci sto dietro! Ma quando è uscita la Lite 320 Final? Che ha di più? Gli script li ha???
Help pliz!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cerca qualche pg indietro che sfatt ha spiegato tutto. Comunque è fixata (ha solo 2 o 3 wallpaper da eliminare), sistrmata tutta e non ha gli gli script perchè no n servono.
-
Puro delirio, puro burro... Complimenti Sfattucci!
La barra notifiche stile htc non mi piace. Come rimedio?
E bravo Sfattucci!
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium 320 Lite
-
Good morning Vietnam :D
Finisco le rom nel pomeriggio e passiamo alle mod incluso il tema stock e apk rimosse :)
-
Ragazzi ma se a qualcuno non piacesse l'overlock? Per paura che il note gli si fonda in mano?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Quote:
Sfattucci
Good morning Vietnam :D
Finisco le rom nel pomeriggio e passiamo alle mod incluso il tema stock e apk rimosse :)
Buon giorno a tuttti razza di deliriati che nn siete altro... :D
Ps: sfatt hai pm:D