Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
C'è la sua da 8mpx moddata con silenziatore scatto e amenità attinenti :)
Yesssssssss va bien :D:D:D:D:D
Tra poco sn al 50% eheh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Yesssssssss va bien :D:D:D:D:D
Tra poco sn al 50% eheh
Io attaccato al pc ( quindi carica ridotta ) flasho anche al 10% rotfl
giustamente ne sconsiglio la pratica sadica :)
-
Quote:
madtoy80
Fantastico... si può usare su tutti i sistemUI?? (del note ovviamente)
Per quanto riguarda la Delirium Associationrotflrotfl io ci sto, per il poco tempo che ho ditemi quello che devo fare e io lo faccio.... ahahahah
-
Visto che tanto devo aspettare x fleshare... Un altra domanda... Ma le note di s note che ho fatto cn la 320 sapete se vanno su questa? :D
-
Quote:
ntony17
Visto che tanto devo aspettare x fleshare... Un altra domanda... Ma le note di s note che ho fatto cn la 320 sapete se vanno su questa? :D
Certo...... Basta che non fai come me (le avevo salvate nella memoria del telefono e sono andate a farsi benedire col format emmc:bd:)
-
Quote:
lupo84
Per quanto riguarda la Delirium Associationrotflrotfl io ci sto, per il poco tempo che ho ditemi quello che devo fare e io lo faccio.... ahahahah
Se volete... Tempo permettendo vi do una mano cn photoshop cn le png... Xò mi dovete dire quali sono... Io ho provato ad estrarre le png dalle app e ci sn riuscito ma nn so quale toccare:D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Io attaccato al pc ( quindi carica ridotta ) flasho anche al 10% rotfl
giustamente ne sconsiglio la pratica sadica :)
Ahahahahah pazzo scatenato:D:D:D
-
a voi compare la percentuale della batteria sulla barra di stato ,nella 213 dpi?
-
....sembrerebbe che finalmente io sia riuscito a far fuori quel "benedetto" server mnultimediale :D "bastava" congelare "ALLSHARE SERVICE" per metterlo KO :) In stand by vado sui 90-95% di deep sleep al momento... (lo accendo ogni tanto per controllare :P )
-
Quote:
lupo84
yes è universale per qualsiasi systemui, basta piazzare le png nelle cartelle giuste!
x la delirium association anch'io non ho molto tempo,ma tanta voglia di fare!basta organizzarci!