Visualizzazione stampabile
-
Aspettiamo con ansia la 240 DPI :D
-
Quote:
Originariamente inviato da civic2012
Quote:
Buongiorno deliranti :D la final 240 quando sarà messa online?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ma con nuovo kernel la sd da 64gb viene vista?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Raga mi date risposta gentilmente!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Staff ho flashato da memoria interna la procedura è corretta?
Di solito si flasha da SD esterna
-
Quote:
Sfattucci
Impostazioni accessibilità e li che trovi talkback ;)
Ragazzi pomeriggio ta rom riuplodata ricorretta e con idea sketch snote direttamente dal Note8.
Pack per farla diventare full.
Zip con le cose tolte e guida di come alleggerirla ulteriormente.
Provateci su la tastiera xperia integrata... Va molto meglio della stock samsung ( e ha tutte le sue funzioni come swipe, correzzione e varie amenità.
Per il resto come ci sta sembrando... Ah il tema è ancora incompleto... Oggi domani lo completo :D
La tastiera si può cambiare per favore? Se ti invio quella dell'S3 temata di nero, si può adattarla al Note? Se sapessi farlo, non romperei! Guarda quanto è bella (secondo me)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/eje2aby5.jpg
Se non vuoi integrarla, c'è chi può farmi la cortesia di adattarla al note? Pleaseeeee
-
Quote:
Fdm76
La tastiera si può cambiare per favore? Se ti invio quella dell'S3 temata di nero, si può adattarla al Note? Se sapessi farlo, non romperei! Guarda quanto è bella (secondo me)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/eje2aby5.jpg
Se non vuoi integrarla, c'è chi può farmi la cortesia di adattarla al note? Pleaseeeee
Passami il link in pm e te lo preparo io lo zip appena torno a casa :)
-
Sfatt ma ti piace l'heavy metal :troll:
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
-
Quote:
FeffaPreview
Di solito si flasha da SD esterna
Io ho già fleshato da memoria interna, comporta qualcosa ?non ho sd esterna
-
Quote:
pella
Io ho già fleshato da memoria interna, comporta qualcosa ?non sd esterna
Se fai il format mmc non puoi flashare poiché ti si cancella tutta la memoria del termianale.. è sempre meglio averla anche perché se la rom da qualche problema vai in recovery fai il format mmc e poi flashi così risolvi molti problemi.. Ti consiglio di prenderne una anche se da poco io ne ho una da 8 GB quindi nulla di costoso..
-
Quote:
FeffaPreview
Se fai il format mmc non puoi flashare poiché ti si cancella tutta la memoria del termianale.. è sempre meglio averla anche perché se la rom da qualche problema vai in recovery fai il format mmc e poi flashi così risolvi molti problemi.. Ti consiglio di prenderne una anche se da poco io ne ho una da 8 GB quindi nulla di costoso..
Grazie. Ne comprerò una a breve.. ma l'installazione della rom non dovrrebbe dare problemi così?
-
Buongiorno qualcuno ke mi da degli aggiornamenti x wuanto riguarda la new lite...Cm va cé qualcosa da eliminare ecc evv